Parte la grande promozione MSC Crociere dedicata ai correntisti Bancoposta. Per festeggiare i 10 anni di Bancoposta la Compagnia dedica a tutti i correntisti sconti speciali sulle prenotazioni 2010.

Usufruire della promozione è facile e immediato, basta recarsi in agenzia di viaggi con la propria carta Postamat e il codice fiscale: i correntisti Bancoposta che possiedono già voucher e pin stampato potranno rivolgersi all’agente di viaggi che comunicherà semplicemente il pin presente sul voucher al contact center MSC Crociere; mentre per gli altri correntisti Bancoposta che ancora non possiedono il pin l’agente di viaggi registrandosi al sito http://msc.bancovacanze.it (area agenzie), provvederà a generare il pin, richiedere la Postamat e il codice fiscale e comunicare il pin autogenerato al contact center MSC Crociere.

MSC Crociere prevede due differenti tipologie di sconti per i clienti Bancoposta:

–    CORRENTISTI TOP (clienti che hanno aperto il conto Bancoposta da almeno 10 anni)
Sconto pari a 500 euro a cabina applicato solo su partenze selezionate*. Su tutte le altre partenze presenti sul catalogo MSC Crociere 2010 lo sconto da applicare è pari a 300 euro a cabina.

–    CORRENTISTI STANDARD
Sconto pari a 300 euro a cabina applicato solo su partenze selezionate*. Su tutte le altre partenze presenti sul catalogo MSC Crociere 2010 lo sconto da applicare è pari a 250 euro a cabina.

*Lista partenze 2010 selezionate:
MSC Splendida: 18 settembre e 6 novembre da Genova; 4 novembre da Messina; 5 novembre da Civitavecchia.
MSC Fantasia: 26 settembre, 10 ottobre, 29 novembre e 21 dicembre da Genova; 27 settembre e 11 ottobre da Napoli; 28 settembre da Palermo; 28 novembre e 20 dicembre da Civitavecchia.
MSC Magnifica: 30 ottobre, 13 novembre e 19 dicembre da Venezia; 31 ottobre, 14 novembre e 20 dicembre da Bari.
MSC Orchestra: 3 novembre da Genova.

Promozione non cumulabile con altre in corso, ad eccezione del Prima Premia e dei Ragazzi Gratis. L’offerta è valida previa verifica delle disponibilità all’atto della prenotazione.