Cabo Verde Time, tour operator bresciano pioniere delle isole di Cabo Verde, rivolge a tutte le agenzie di viaggio partner un’attività incentive particolarmente vantaggiosa.  A tutti coloro che prenoteranno pacchetti vacanza per l’Isola di Sal per un totale di 10 persone o più, su partenze dal 29 luglio al 12 settembre, Cabo Verde Time regalerà 2 pacchetti free, volo da Bergamo e soggiorno in formula club al Crioula Club Hotel & Resort. L’agente partner e l’accompagnatore potranno decidere di partire, a scelta, il 19 settembre, il 26 settembre o il 3 ottobre. A carico dell’agente e dell’accompagnatore resteranno solo i costi accessori. Ai fini della promozione saranno considerate valide solo le prenotazioni pervenute a partire da martedì 20 luglio.

Con questa nuova iniziativa Cabo Verde Time conferma il suo primario interesse nell’offrire un servizio efficiente e personalizzato alle agenzie di viaggio partner. Da sempre attenti a soddisfare le esigenze dei propri clienti, Cabo Verde Time è il tour operator ideale per garantire una vacanza no stress, al riparo da incertezze e imprevisti.

Sarà possibile trovare questa e altre promozioni sul sito www.caboverdetime.it nell’apposita area convenzioni  costantemente aggiornata sulle iniziative commerciali, le promozioni e gli eventi dedicati alle agenzie e ai networks.

  

BOOKING

CABO VERDE TIME:

09.00 – 13.30 / 14.30 – 19.00

Tel 030-3700.167 – Fax 030-3700.377

[email protected]

WWW.CABOVERDETIME.IT