Pronta la nuova edizione de  The San Francisco Visitors Planning Guide. Tra tante informazioni, la sezione “What’s Fresh” contiene un elenco delle mostre “must-see” in programma nei musei della città, per l’estate e l’autunno; le “10 attrazioni da visitare” a meno di  $12;  inoltre tutti i ristoranti dove si può cenare all’aperto e le nuove attrazioni serali in programma nella baia.

La guida viene pubblicata in due edizioni annuali e include anche il calendario eventi per i sei mesi successivi e la mappa della città con i trasporti pubblici. 

La guida di 142 pagine  può essere richiesta  online su www.onlyinsanfrancisco.com, o ritirata direttamente presso il Visitor Information Center di San Francisco,  900 Market St. all’angolo tra Powell e Market street.  

 

 

 

 

 

 

 

 

***

 

 

 

Per  maggiori informazioni su hotel, attrazioni, eventi e trasporti:  www.onlyinsanfrancisco.com

 

San Francisco Visitors Planning Guide è disponibile presso Visitor Information Center, 900 Market St.,all’angolo tra Powell e Market streets, Hallidie Plaza. Una guida può essere ordinate anche online su  www.onlyinsanfrancisco.com, o via email [email protected].  Spese di spedizione a carico del destinatario. 

San Francisco International Airport (SFO) è collegato a 30 destinazioni internazionali grazie a voli non-stop di 25 compagnie aeree. L’aeroporto più grande della Bay Area è collegato con oltre 65 città degli USA con voli di 20 compagnie aeree domestiche. Per aggiornamenti in tempo reale sui voli, mappe dell’aeroporto, eventi, ristoranti e trasporti di terra visitare www.flysfo.com.