NYC & Company, ente del turismo della città di New York, invita a scoprire il gusto della Grande Mela durante la NYC Restaurant Week Summer 2010. Fino al 6 settembre, oltre 170 tra i migliori ristoranti proporranno menu con tre portate a prezzi fissi sia a pranzo che a cena, nell’edizione più ricca dal 1992.

Nei ristoranti aderenti all’iniziativa sarà possibile gustare un pranzo di tre portate a un prezzo fisso di 24,07 dollari o una cena di tre portate a 35 dollari, bevande, tasse e mance escluse. Escluso il sabato e facoltativa la domenica.

Siamo orgogliosi di sostenere la tradizione estiva di New York di pranzare in città, e ancor più orgogliosi di annunciare che il nostro programma quest’anno è più ricco che mai”, ha affermato l’AD di NYC & Company George Fertitta. “Sia gli amanti della cucina che i residenti beneficeranno di questa promozione, che sottolinea l’importanza del settore della ristorazione. Incoraggiamo i residenti e i turisti ad avvicinarsi a nuovi sapori e sostenere le cene di classe ad un ottimo prezzo”.

L’iniziativa, inizialmente prevista con chiusura il 25 luglio, è stata prorogata al 6 settembre e sarà accompagnata da pubblicità outdoor e da un video di 30 secondi riprodotto sui monitor dei taxi. Per il quinto anno consecutivo, i prezzi dell’iniziativa rimangono invariati.

Prenotazioni e maggiori informazioni su nycgo.com/restaurantweek e su twitter.com/nycgo.

In Italia, NYC & Company è a Milano. Tel. 02 48102315 e-mail [email protected] website www.nycgo.com