Il Full Content di Proflight Zambia assicurato a tutti i clienti Galileo nel mondo. Travelport, il fornitore di servizi business per l’industria globale dei viaggi, annuncia un nuovo accordo quinquennale di Full Content con l’aerolinea dello Zambia, Proflight Zambia. Presente nel canale GDS di Travelport fin dal 2005, Proflight Zambia seguiterà a fornire tutto il suo inventario pubblicato, comprese le sue Web Fares, su base esclusiva agli utenti Galileo di tutto il mondo. L’accordo prevede anche che Proflight e Travelport implementeranno una serie di innovazioni funzionali nei prossimi mesi, per supportare ancora di più il processo di prenotazione da parte degli agenti di viaggio. 

Dichiara Tony Irwin, Managing Director di Proflight: “Questo accordo con Travelport ci dà maggiore accesso al trade turistico, sia nello Zambia che all’estero. Si tratta per noi di un indispensabile passo in avanti, dal momento che la nostra missione è quella di portare in Zambia un’aviazione di livello mondiale”.

Proflight Air Services è stata fondata quasi 20 anni fa e gestisce la più grande flotta di aeromobili dello Zambia, offrendo sia voli di linea che charter.

Travelport (www.travelport.com)

Travelport è una società di servizi business ad ampio raggio ed un fornitore leader di soluzioni essenziali per la gestione delle transazioni alle imprese che operano nell’industria globale dei viaggi.

Travelport comprende:

  • il ramo GDS (Global Distribution System), che a sua volta comprende i marchi Worldspan e Galileo;
  • GTA, leader globale e multi-canale nella distribuzione alberghiera e dei servizi a terra;
  • Airline IT Solutions, che gestisce applicazioni informative essenziali e fornisce soluzioni di business e analisi dei dati per le maggiori compagnie aeree.

 

Travelport possiede anche circa il 48% di Orbitz Worldwide (NYSE: OWW), una delle maggiori società turistiche online a livello mondiale.

Con una revenue di 2,2 miliardi di dollari nel 2009, Travelport è attivo in 160 nazioni, con circa 5.400 dipendenti. Travelport è una private company di proprietà di The Blackstone Group, One Equity Partners, Technology Crossover Ventures ed il management Travelport.