Milano sempre più capitale della Moda e del Design. Questo l’obiettivo di Milano Fashion City, progetto promosso dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, dal Comune e dalla Camera di Commercio del capoluogo lombardo in occasione del tradizionale appuntamento di settembre Milano Moda Donna, dedicato alle collezioni Primavera – Estate 2011.
In questa edizione le sfilate saranno trasferite nel centro cittadino, riadattando spazi storici quali la Loggia dei Mercanti, Palazzo Clerici ed il Circolo Filologico. Partendo dal grande appeal che genera il comparto Moda, le tre settimane comprese dall’8 al 30 settembre saranno un’occasione per vivere una Milano diversa grazie anche a sinergie che si creeranno con altri due eventi di grande rilevanza, MITO Settembre Musica e Milano Film Festival.  Tra le iniziative in programma Taste of Milano: dal 23 al 26 settembre nel verde del Parco Sempione verranno serviti piatti d’alta cucina a prezzi contenuti, preparati da chef affermati. Il 24 settembre l’appuntamento è in Piazza Duomo per lo show serale, un connubio tra spettacolo e sfilata. Nei giorni di Milano Fashion City, negozi musei e gallerie d’arte avranno orari di apertura straordinari.
Il gruppo alberghiero Antares Hotels Milano, costituito da tre alberghi quattro stelle situati nei punti strategici della città, propone nel periodo di Milano Fashion City una speciale offerta di soggiorno a partire da Euro 75,00 per persona e a notte in camera a due letti, welcome drink all’arrivo offerto dalla direzione dell’albergo prescelto e possibilità di parcheggio o garage in hotel.
 
Prenotazioni con conferma immediata sul sito www.antareshotels.it o numero verde 800 979377.
 
 
Antares Hotels Milano | Via Rubens, 21 | 20148 Milano
Tel. 02 40095492 | Fax 02 48701323
[email protected] | www.antareshotels.it