Dal 2 all’11 settembre l’Hotel propone un pacchetto speciale per vivere l’evento in prima persona con attori e registi  e un party esclusivo allo Skyline Rooftop Bar.  Il Molino Stucky Hilton Venice, l’hotel 5 stelle sull’isola della Giudecca a Venezia, offre un pacchetto speciale in occasione della 67° edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Il Pacchetto “Hollywood break” è valido per soggiorni dal 2 all’11 settembre e comprende:

  • Soggiorno di 1 o 2 notti in camera Deluxe
  • Hilton Buffet Breakfast
  • 2 biglietti per accedere alla proiezione delle ore 19:30 di uno dei film in concorso nella Sala Grande del Palazzo del Cinema del Lido. Durante le proiezioni saranno presenti in sala gli attori e il regista dei film.
  • Servizio taxi per/da Venezia Lido

 

La tariffa del pacchetto con il soggiorno di una notte è di 400€ per camera; il soggiorno di 2 notti o più è di 300€ per camera a notte.

Il Molino Stucky Hilton Venice è in grado di offrire un soggiorno indimenticabile garantendo l’accoglienza di chi, come Hilton, ha fatto del lusso e dell’eleganza la propria filosofia ispiratrice. L’Hotel inoltre regala un panorama inedito della città e una quiete che rende l’Isola della Giudecca un luogo privilegiato lontano dalla Venezia più turistica.

Note:

L’offerta è prenotabile entro il 18 agosto 2010

Per prenotare telefonare allo 041 2723311 o scrivere a  [email protected]

L’offerta non è valida per la serata inaugurale del 1° settembre 2010

Inoltre sabato 11 Settembre, a chiusura del Mostra del Cinema, il Molino Stucky sarà sede dell’Hollywood Night Party, una festa esclusiva all’8° piano dell’Hotel, in cui allestimenti, cocktail e abbigliamento dello staff richiameranno il mondo del cinema.

La serata sarà accompagnata fino a tarda notte dalla musica del dj Federico Massaro e del dj Max Passante, supporter italiano dei Massive Attack, e gli ospiti potranno gustare il buffet offerto dai rinomati chef dell’Hotel.

Note:

Serata con prenotazione obbligatoria.

Inizio dalle ore 20:00 fino alle ore 01:00

Prezzo per persona 45 euro (2 drink e finger food buffet)

Navetta gratuita da San Marco e Zattere

 

Molino Stucky Hilton Venice

Con 379 camere, di cui 88 Executive, 44 splendide Suites e una Presidential Suite sulla sommità della torre, due nuovi ristoranti diretti dallo Chef Franco Luise, l’unico Rooftop Bar panoramico della città  e il più grande centro benessere di Venezia, l’hotel offre ampi spazi congressuali, ideali per piccoli e grandi eventi. Le sale sono distribuite su una superficie complessiva di 2.600 mq nel nucleo del complesso alberghiero, collegate internamente a tutte le altre aree dell’hotel e dotate di accesso esterno autonomo. L’impatto positivo che l’Hotel ha sul segmento del turismo congressuale è già visibile nella città, grazie al numero di grandi eventi richiesti fino al 2011.

L’Hotel ha raggiunto un traguardo importante anche per quanto riguarda il tema ambientale: ha dimostrato infatti di possedere i requisiti e gli standard che gli consentono di essere qualificato nel ristretto numero delle aziende certificate Uni en Iso 14001-2004. Questa certificazione testimonia dell’attenzione per il rispetto e la tutela dell’ambiente e dimostra che l’organizzazione ha un sistema di gestione in grado di controllare l’impatto ambientale delle proprie attività, e si impegna a ricercarne sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.

Hilton Worldwide

Hilton Worldwide è l’azienda leader mondiale nel settore dell’ospitalità, con un’offerta che spazia da lussuosi hotel e resort a strutture di fascia media. Da 90 anni, Hilton Worldwide offre ai viaggiatori business e ai turisti il meglio dell’ospitalità e dei servizi. Il Gruppo, fedele alla propria tradizione, è costantemente impegnato a garantire agli ospiti l’eccellenza dei servizi in tutti i suoi brand.  Hilton Worldwide comprende oltre 3.500 hotel in 81 Paesi, fra cui Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton, Doubletree, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Inn & Suites, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations. La società gestisce inoltre il prestigioso programma di fidelizzazione HHonors®.

Per maggiori informazioni sul Gruppo, visitare il sito www.hiltonworldwide.com.