Il Grand Visconti Palace, unico e prestigioso city resort che sorge nella centralissima zona di Porta Romana, offre a tutti gli ospiti che desiderano visitare Milano e i suoi dintorni su due ruote un nuovo ed esclusivo servizio di free bike rental.

La scelta di introdurre questo nuovo servizio è nata dall’esigenza di andare incontro a tutti coloro che amano vivere la città da una prospettiva diversa e in maniera più intensa, oltre che nel rispetto dell’ambiente e all’insegna del benessere fisico e mentale. Inoltre, da un punto di vista piu’ pratico, considerando il traffico del capoluogo lombardo – con gli ingorghi, le lunghe attese in colonna, l’impossibilità di accedere ad alcune zone del centro con l’auto – la bicicletta dà la possibilità ai clienti di diminuire i tempi di percorrenza per le brevi distanze, eliminando altresì il problema del parcheggio, aspetto non trascurabile all’interno dei grandi centri urbani.

Il noleggio delle biciclette, totalmente gratuito, può essere richiesto direttamente alla reception. A seguito della compilazione di un apposito modulo, l’ospite viene accompagnato a scegliere la “sua” bicicletta nel garage dell’hotel e, una volta preso possesso del mezzo personalizzato Grand Visconti Palace, è libero di iniziare il suo tour tra le vie e le piazze meneghine.

Il Grand Visconti Palace si dimostra così essere una realtà sempre più attenta a soddisfare le richieste di una clientela altamente esigente e sensibile alla varietà e alla qualità dei servizi offerti.

 

 

 

Grand Visconti Palace

Il Grand Visconti Palace, prestigioso hotel a pochi minuti dal centro di Milano, sorge dalle spoglie di un antico stabile, il mulino Verga, risalente ai primi del ‘900. Oggi, il Grand Visconti Palace si presenta come un vero e proprio Resort in Città in grado di coniugare lo spirito storico dell’edificio e i suoi elementi classici con l’innovazione e i comfort dei tempi moderni. L’hotel, per i numerosi spazi e servizi a disposizione, è la location ideale per i viaggiatori d’affari, ma anche meta ideale dove soggiornare per week-end indimenticabili a Milano e punto di riferimento per la città attraverso iniziative di classe quali brunch, aperitivi, banchetti e feste private. Sviluppatosi su un’area di 12.000 mq, possiede all’interno un centro congressi all’avanguardia, un centro benessere e il parco interno, unico a Milano.