Dai Daily & Sunday Telegraph Travel Awards 2008 il prestigioso riconoscimento.  È a Roma il miglior albergo del mondo e si chiama Rome Cavalieri, The Waldorf=Astoria Collection. Questo è quanto emerge da un sondaggio del Daily Telegraph su oltre 25.000 suoi lettori.

Il Daily Telegraph è il quotidiano di qualità più letto nel Regno Unito, con una tiratura di circa 875.000 copie e un numero stimato di 2.107.000 lettori. L’Hotel Rome Cavalieri, di recente entrato a far parte del prestigioso brand The Waldorf=Astoria Collection, si è classificato al primo posto degli autorevoli Daily & Sunday Telegraph Travel Awards nella categoria ‘Best Hotel’, superando il Peninsula di Hong Kong e il Mount Nelson di Cape Town, in quella che è considerata una delle più capillari e accurate ricerche sulle abitudini e le tendenze dei viaggiatori britannici

Anche l’Italia mantiene il primato tra le mete turistiche europee preferite dai britannici, davanti a Grecia e Portogallo, vincendo ancora per il 2008 l’ambito primo premio nella categoria ‘Favourite European Country’. Le mete più amate Roma, Venezia, Firenze, la Toscana e la costiera amalfitana.

Serge Ethuin, Direttore Generale dell’Hotel, dichiara: “Il Regno Unito rappresenta uno dei mercati più importanti per il Rome Cavalieri. Il fatto che il riconoscimento sia arrivato direttamente dai lettori del Telegraph, in base ad esperienze vissute in prima persona, è motivo di grande orgoglio per l’intero team Rome Cavalieri.”