easyJet, compagnia low cost leader in Europa, annuncia di essere alla ricerca di assistenti di volo per le basi di Malpensa e Fiumicino. I Recruitment Days per la base di Malpensa avranno luogo al Ramada Ticinum Hotel di Oleggio nei giorni 7-8-9 settembre, mentre per la base di Roma l’appuntamento è per i giorni 21-22-23 settembre presso l’Hilton Garden Inn* di Fiumicino.

Gli aspiranti assistenti di volo, che desiderano vestire la famosa divisa arancione, per partecipare alle selezioni devono necessariamente compilare l’application form per la base d’interesse sul sito www.easyjetcareers.com.

 

“easyJet continua a crescere e a creare sempre più numerosi posti di lavoro in Italia” afferma Gianluca Murari, Cabin Services Manager Italy. “Tutti i candidati che supereranno le selezioni verranno chiamati dalla Compagnia appena necessario e seguiranno un corso presso la easyJet Academy di Luton, dove verranno formati per la loro nuova avventura in una delle più grandi e giovani compagnie d’Europa”.

 

*L’hotel indicato per il Recruitment Day di Fiumicino potrebbe variare. Si consiglia di verificare tutti i dettagli sul sito easyJetcareers.com