Promette un’immersione nel cuore delle emozioni del Sahara libico il nuovissimo “Bab Ramla Luxury Camp”, campo tendato di lusso di recente costruzione, che si prepara ad aprire le porte ai suoi ospiti ad ottobre 2010 per offrire tutto il comfort di una sistemazione di alto livello affacciata sul maestoso deserto africano. 

Circondato da una rigogliosa palmerie di 3 ettari, ai piedi delle grandi dune dell’Erg di Ubari, il Bab Ramla è la soluzione ideale per un soggiorno all’insegna dell’esotismo e della cura degli ospiti, arricchito dalla possibilità di scoprire le più affascinanti località circostanti grazie alle escursioni in jeep che partono proprio dal campo tendato.

Bab Ramla, in arabo “la porta della sabbia”, dispone di 13 tende che richiamano lo stile dei campi di lusso del Sud Africa, da dove infatti provengono, suddivise tra 11 deluxe e 2 suite, queste ultime composte ciascuna da 3 tende che costituiscono la zona notte, quella giorno e la sala da bagno. Tutte le sistemazioni garantiscono il massimo del servizio, aria condizionata a controllo individuale, acqua corrente illimitata, terrazza arredata e assoluta privacy.

Il campo è la base di partenza delle escursioni verso il Wadi Matandosh, con i celebri graffiti rupestri, ed i Laghi e le Dune di Ubari, tutte effettuate in jeep dotate di aria condizionata e condotte da esperti autisti. Gli ospiti potranno scegliere tra 2 pacchetti settimanali, entrambi della durata di 4 giorni/3 notti, comprensivi di trasferimenti, escursioni e pensione completa, a cui sarà inoltre possibile affiancare estensioni ad altri celebri luoghi di interesse come Akakus, Tripolitania, Cirenaica e Oasi di Ghadames, per un approfondimento delle bellezze libiche.

Per soggiornare presso il Bab Ramla è possibile rivolgersi alla propria agenzia di fiducia per prenotare con i maggiori tour operator italiani.

Per ulteriori informazioni sul Bab Ramla Luxury Camp:

GPS Italia srl

Largo Olgiata 15 isola 77 – ed. 7/3  

00123 Rome – Italy

Tel.  +39.0630884256  Fax. +39.0689280396

web: www.gpsitalia.com