Caroline Beteta, presidente e CEO dell’Ufficio del Turismo della California CTTC è stata eletta nel consiglio direttivo della Corporation for Travel Promotion.

Missione dell’ente pubblico/privato sarà quella di avviare programmi di comunicazione e marketing volti alla promozione degli Stati Uniti d’America quale destinazione primaria per il turismo internazionale, come da tempo opera l’Ufficio del Turismo della California.

Questa è un’ottima notizia per l’industria del turismo degli Stati Uniti” ha detto Mike Gallagher, fondatore e CEO di CityPASS e vice-presidente CTTC.  “Caroline Beteta ha capacità diplomatiche e le competenze internazionali per contribuire all’avvio dei programmi della Corporation”.

Sono felice dell’opportunità di collaborare alla guida dell’industria del turismo del Paese” ha detto Beteta. “Ora che finalmente abbiamo le risorse dobbiamo incrementare la crescita del comparto che oggiAggiungi un appuntamento per oggi vale 704 miliardi di $, occupa 8,2 milioni di addetti, assicura un gettito fiscale a livello statale e federale e promuove comprensione reciproca tra i popoli e la pace”.

Come presidente di uno degli uffici del turismo più importanti negli USA, Beteta supervisiona un piano di marketing del valore annuale di 50 milioni di $ che include campagne pubblicitarie a livello nazionale ed internazionale, 12 uffici all’estero e numerosi siti web d’informazione.

Per conto del governatore della California, Arnold Schwarzenegger, ha partecipato a numerose missioni e presentazione dello stato all’estero.

Avere Caroline Beteta nel consiglio direttivo è un grande onore per la Corporazione” ha aggiunto Roger Dow, presidente e CEO della US Travel Association. “La sua esperienza internazionale ed i successi ottenuti guidando l’Ufficio del Turismo della California saranno preziosi per la promozione degli Stati Uniti nel mondo”.