MSC Crociere sarà Official Supplier della Juventus per tutta la stagione calcistica 2010/2011.

L’accordo permetterà di associare due prestigiosi marchi internazionali, vere icone di italianità di successo e sinonimi di eccellenza nei rispettivi campi.

“E’ con orgoglio che annunciamo oggi questa importante partnership con la Juventus, club calcistico di grandissimo prestigio internazionale con tifosi e sostenitori in tutto il mondo” ha affermato Pierfrancesco Vago, Amministratore Delegato di MSC Crociere. “La nostra compagnia e il club bianconero hanno molte cose in comune, non solo perché esportano il meglio del made in Italy nel mondo, ma anche per i loro valori comuni come gioco di squadra, sana competizione e spirito di gruppo. Per questo motivo sono convinto che la partnership ci porterà grandi soddisfazioni reciproche e sarà destinata a durare nel tempo”.

“L’accordo firmato con MSC Crociere – ha commentato Jean-Claude Blanc, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Juventus – avvicina la Juventus a un marchio di assoluta qualità, a una società leader nel proprio settore e dalla riconosciuta stima internazionale. Questa partnership si inserisce perfettamente nella strategia di Juventus, che mira alla pianificazione di solide sinergie con partner di eccellenza nel mercato italiano e internazionale”