Outrigger Laguna Phuket Resort and Villas, sull’isola di Phuket in Thailandia, ha lanciato un nuovo servizio di baby-sitting per permettere ai genitori di godere della loro vacanza  in tranquillità, mentre i loro bambini giocano sereni . Nannies With Heart, questo il nome del servizio, insegnerà ai bambini alcuni aspetti della cultura Thai, fino a otto ore al giorno per quattro giorni settimanali. Baby-sitter e tate professioniste  terranno i bambini occupati con divertenti e istruttive attività, come lezioni di lingua thai, pittura batik, lavoretti con foglie, collane, disegni su foglie di cocco, creazioni di animali con palloncini, statuine di gesso e giochi all’aperto.

All’inizio è prevista una sessione introduttiva per comprendere appieno le esigenze del bambino. Alla fine di ogni giornata, i genitori riceveranno un breve rapporto sulle attività del piccolo. Il servizio di babysitting si svolgerà direttamente nelle ville e/o nei giardini dei genitori.

“Con la pazienza thai e un grande amore per i bambini, siamo molto fiduciosi che il progetto Nannies with Heart sarà un successo”, afferma Darren Shaw, il General Manager dell’hotel. “Vogliamo che i genitori si godano appieno la loro meritata vacanza.”

Outtrigger Laguna Phuket Resort and Villas è un lussuoso resort, che si compone di eleganti ville da due, tre o quattro camere da letto. Il design e l’arredamento riflettono la tradizionale atmosfera thailandese assieme a un’estetica moderna, splendidamente arredate con mobili in legno, fibre naturali e calde tonalità. Una calma laguna, ampi giardini, piscine e personale sempre disponibile, offrono tutto ciò che serve per una vacanza indimenticabile.  Tutte le ville dispongono di due livelli, una cucina, sala da pranzo e soggiorno. Il servizio Wi-Fi permette la connessione Internet ad alta velocità in camera e nelle aree comuni ed è inoltre disponibile un servizio di maggiordomo personale per 24 ore al giorno.

Il servizio Nannies with Heart costa  4,000 baht++ (US$121++)per 4 giorni, minimo prenotabile. Il programma è disponibile per bambini dal 12 mesi ai 12 anni. www.outrigger.com/hotels-resorts/thailand/phuket/outrigger-laguna-phuket-resort-&-villas