Con la promozione delle navi gialle “Salto in Sardegna” a partire da 118 euro. Un “Salto in Sardegna” con Sardinia Ferries per scoprire che l’estate a Golfo Aranci non finisce a settembre. Prende, infatti, il via ad ottobre la promozione delle navi gialle per inediti soggiorni nell’isola, ancora tutta da scoprire anche in autunno. Il pacchetto promozionale “Salto in Sardegna”, che prevede 2 notti in nave più una giornata in Sardegna, parte da 118 € per persona (incluso due colazioni e due cene al Self Service).

“In particolare, questa promozione delle navi gialle punta ad incrementare il flusso turistico verso l’isola anche al di fuori dei periodi di alta stagione, quando i turisti potranno scegliere le attività del ricco programma offerto dal Comune e dal Consorzio turistico di Golfo Aranci: dal diving alle escursioni a cavallo, dal pescaturismo al trekking, solo per fare alcuni esempi. Il clima mite di ottobre permette, infatti,  di fare esperienze di vacanza uniche sull’isola magari con interessanti gite sia sopra che sotto il mare”, commenta Alberto Viscovo, Responsabile Commerciale Centro-Sud.

Decidere di trascorrere una breve vacanza autunnale in Sardegna offre, inoltre, la possibilità di imparare i tipici balli sardi insieme a gruppi folk locali, o, ancora, di ascoltare i canti tradizionali e di gustare  le saporite ricette del mare, insieme ai profumati vini regionali. Il programma dettagliato (che è possibile consultare anche sul sito: www.eventinordsardegna.com ) offre un’ampia panoramica delle numerose iniziative, con indicazioni puntuali sui costi e i riferimenti telefonici per la migliore organizzazione della permanenza sull’isola.

§§§

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona, Livorno e Piombino e la Sardegna da Livorno e  Civitavecchia.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 14 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza, dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2009 ha trasportato oltre 3.500.000 passeggeri.