Appuntamento per un pranzo di lavoro al Radisson Blu Hotel, Milan, prestigiosa struttura a quattro stelle nella zona nord di Milano, lo scenario perfetto per incontrare clienti e collaboratori e gustare le specialità dello chef Dario Abbate. Il momento del pranzo è un’occasione preziosa per approfondire la conoscenza, gratificare i propri ospiti e naturalmente discutere di affari.  Un menù di qualità per una colazione di lavoro, in un ambiente accogliente dall’atmosfera tranquilla e rilassata è quanto offre il ristorante del Radisson Blu Hotel, Milan.

Il ristorante offre una speciale promozione d’autunno e propone gli aromi e i sapori della cucina italiana accompagnati da un’ampia scelta di vini di elevata qualità provenienti dalle migliori produzioni italiane.

Per i manager e i dirigenti di aziende che desiderano organizzare i propri incontri di lavoro a tavola, Radisson Blu Hotel Milan applica uno sconto del 25%.

Lo sconto per pranzi di lavoro individuali è valido fino al 31 dicembre 2010 e non è applicabile per gruppi o meeting aziendali. Per prenotare un tavolo al Radisson Blu Hotel, Milan: tel. 02 3631888.

NOTE

Radisson Blu Hotels & Resorts, parte della compagnia alberghiera The Rezidor Hotel Group, offre ai propri ospiti un servizio accurato ed esclusivo. Radisson Blu ha ricevuto numerosi riconoscimenti ed è rinomata per il suo impegno nella soddisfazione del cliente. Da settembre 2005, Radisson Blu ha introdotto il servizio gratuito di internet Wi-Fi in tutti i suoi hotel ed è stata la prima catena alberghiera internazionale ad offrire questo servizio. Radisson Blu conta attualmente oltre 245 hotel con progetti già operativi o in via di sviluppo, con un’offerta totale di oltre  57.700 camere in Europa, Medio Oriente e Africa.

Per ulteriori informazioni: www.radissonblu.com