L’Estonian Tourist Board annuncia che a partire dal 16 dicembre 2010 la compagnia aerea Ryanair collegherà con due voli diretti Milano a Tallinn giovedì e domenica, facilitando il flusso dei viaggiatori italiani verso la capitale estone che nel 2011 sarà Capitale Europea della Cultura.

Milano è una delle sette nuove rotte che Ryanair ha deciso di aprire collegando Tallin a Dublino, Dusseldorf (Weeze) Edinburgh, Londra (Luton), Milano (Orio al Serio-Bergamo), Oslo (Rygge) e Stoccolma (Skavsta).

Le prenotazioni dei nuovi voli si possono effettuare da oggi 1 ottobre su www.ryanair.com

L’operativo Ryanair è il seguente:

Giovedì – Milano BGY partenza h. 7.20 con arrivo a Tallinn TLL h. 11.25; ritorno da Tallinn h. 11.50 con arrivo a Milano/Bergamo alle h. 13.50

Domenica – Milano BGY partenza h. 13.40 con arrivo a Tallinn alle 17.45; ritorno da Tallinn h. 18.10 con arrivo a Milano/Bergamo alle h. 20.10.

“Siamo certi che i voli Ryanair da Milano a Tallinn apriranno nuove prospettive di crescita del mercato italiano” dice Federica Volla Tourism and Communication Manager Estonian Tourism Board in Italia. “L’operativo della low cost consente ai viaggiatori di pianificare long weekend in Estonia alla scoperta non solo di Tallinn ma anche dei parchi o di una delle 40 Spa del paese facilmente raggiungibili dalla capitale”.

 

L’Estonian Tourist Board è a Milano, tel. 02 43458328 – e-mail [email protected]