AeroSur vola da Madrid a Santa Cruz il Martedì, Giovedì e il Sabato con Boeing 747-300 da 570 posti, mentre il Mercoledì, Venerdì e Domenica con Boeing 747-400 da 451 posti. I voli tra le due città prevedono 10 ore di volo non-stop. Il sabato, inoltre, i passeggeri godono di un confortevole volo notturno, in partenza il pomeriggio da Madrid, che consente comode coincidenze dall’aeroporto Viru Viru Intl di Santa Cruz (VVI).

La AeroSur prevede dei prezzi speciali di andata e ritorno che partono da Euro 850 da Milano Malpensa su Santa Cruz via Madrid  e Euro 788 da Roma su Santa Cruz via Madrid. E’ possibile trasportare sui voli AeroSur  fino a 40Kg a passeggero. I passeggeri AeroSur possono volare da Roma su Madrid con Air Europa e da Milano Malpensa a Madrid con Lufthansa, utilizzando un unico biglietto con piastrina AeroSur 5L  emesso direttamente presso il nostro ufficio di Milano.

La AeroSur ha finalizzato in questi giorni le pratiche per entrare nel Bsp Italia; prestissimo sarà quindi possibile emettere la biglietteria AeroSur da tutte le Agenzie di Viaggio Iata.

La AeroSur sarà presente al TTG Rimini 22-24 Ottobre 2010 presso lo Stand: Pad C1 – Corsia 2 – Stand 060

 

About AeroSur

fondata nel 1992 come compagnia aerea regionale Boliviana, sei anni più tardi AeroSur effettua il suo primo collegamento a San Paolo del Brasile (Brasile) e Buenos Aires (Argentina). A tutt’oggi piu’ di 1.500.000 passeggeri hanno volato con AeoSur. Oggi è il leader nel traffico passeggeri tra le compagnie aeree in Bolivia. Fin dal suo inizio 16 anni fà, ha sviluppato la propria visione della Bolivia come centro di distribuzione strategico per il traffico aereo tra l’Europa e il Sud America. AeroSur offre una flotta di aeromobili Boeing per i suoi voli di corto, medio e lungo raggio, attualmente in fase di rinnovamento, nell’ambito della propria politica di continuo sviluppo ed espansione delle sue rotte internazionali.

La flotta di AerSur si compone di: 1 B737-300,  3 B727-200, 3 B737-200., 1 Boeing 767-200, Il network internazionale di AeroSur include città come Madrid, Miami, Buenos Aires, Sao Paulo, Lima, Asuncion e Salta, Cuzco, Tucuman, Jujuy a Asuncion.  AeroSur offre collegamenti anche in numerose città dell’America, Europa, Africa e Asia, attraverso accordi commerciali con le principali Compagnie aeree internazionali. Le rotte AeroSur all’interno della Bolivia offrono al viaggiatore l’esperienza unica di visitare luoghi quali La Paz nelle Ande, Cobija in Amazzonia o Puerto Suarez in Bolivia Pantanal, Tarija nel Chaco boliviano, Valli a Cochabamba, Sucre, capitale del paese, situata nella Cordillera Real e Santa Cruz, nella regione orientale. Inoltre è stato appena aggiunta la frequenza da Santa Cruza direttamenre su Cusco, antico sito archeologico definito una delle sette meraviglie del mondo.

 

Per informazioni, prenotazioni e biglietteria

AeroSur

c/o GSA Aviareps AG

Via Monte Rosa 20 – 20149 Milano
Tel: 0243458392 – Fax: 0243458374
e-mail: [email protected]

web: www.aerosur.com