Ad un mese e mezzo dallo stop dei voli di WindJet, Alitalia ha fatto il possibile per soddisfare la domanda di riprotezione dei passeggeri rimasti a terra. Dal 13 agosto più di 60.000 persone, in possesso di un titolo di viaggio WindJet, sono state riprotette sui voli speciali e di linea di Alitalia.

Più di 350 voli speciali sono stati effettuati anche di notte con tariffe dedicate offerte fino all’ultimo posto disponibile. Il numero del call center istituito appositamente 06.65859030 ( attivo 24 ore su 24) ha risposto in media a 2.000 telefonate al giorno e si è riposto a più di 2.000 e-mail arrivate all’indirizzo dedicato [email protected].

Dall’annuncio dello stop di WindJet, Alitalia ha immediatamente avviato una serie di importanti azioni di sostegno dei passeggeri rimasti a terra. Alitalia ha garantito fin da subito tariffe dedicate fino all’ultimo posto disponibile sia sui voli speciali che sui voli di linea, riuscendo a soddisfare tutte le richieste dei passeggeri WindJet.

Ciò è stato possibile anche grazie all’impegno e alla abnegazione del personale del Gruppo Alitalia, sia di terra che di volo, che in questi mesi si è adoperato con grande sforzo per venire incontro al disagio vissuto dei clienti WindJet.