united_airlinesUnited Airlines offre l’accesso ai posti Economy Plus o gli addebiti prepagati per il bagaglio registrato per un anno per tutti i passeggeri iscritti United Airlines. “Gli abbonamenti a Economy Plus e al bagaglio registrato offrono ai nostri clienti più comfort e convenienza, tutto l’anno”, ha dichiarato Scott Wilson, Vice President of Merchandising and e-Commerce di United.

“Lanciando questi servizi, siamo felici di essere in grado di offrire nuove opzioni ai passeggeri che desiderano personalizzare la propria  esperienza di viaggio”.  United è l’unico vettore americano in grado di offrire un abbonamento annuale per i posti  Economy con spazio extra per le gambe e per i costi di servizio del bagaglio registrato. Termini  e condizioni si applicano a ognuna delle offerte, e sono consultabili al link www.united.com/subscriptions; le iscrizioni possono essere acquistate in qualità di premi.

I passeggeri possono abbonarsi a Economy Plus per un anno a partire da $499 e i clienti possono selezionare la regione e il numero di viaggiatori sul loro abbonamento.  Le poltrone Economy Plus offrono ai passeggeri ulteriore spazio per rilassare e distendere le gambe. United offre più posti con spazio extra per le gambe in Economy di qualsiasi altra compagnia aerea americana; Economy Plus è disponibile sulla maggioranza della flotta della compagnia, composta da quasi 700 aeromobili e quasi 180 velivoli United Express. I posti in Economy Plus, quando disponibili, sono gratuiti per i soci.united airlines

L’abbonamento al bagaglio registrato di United permette ai passeggeri di prepagare gli addebiti per il bagaglio standard registrato per un anno, a partire da $349. I passeggeri possono personalizzare il loro abbonamento, scegliendo fino a due bagagli, il numero dei viaggiatori e la regione geografica preferita.

Inoltre, i clienti possono ora utilizzare le miglia MileagePlus per l’acquisto di un abbonamento annuale United Club, che attualmente offre l’accesso ai 49 United Club, così come alle lounge Copa Club e a quelle Star Alliance aderenti dei club aeroportuali affiliati in tutto il mondo.

L’abbonamento per un anno parte dai $500 o dalle 65.000 miglia per i soci MileagePlus di livello base, con sconti per i soci di livello Premier. Una quota di iscrizione di $50 o 7.000 miglia si applica per tutte le nuove iscrizioni allo United Club.