Qatar Airways e Bangkok Airways hanno siglato un accordo di code share che offre ai passeggeri nuove e più flessibili opzioni di volo verso le più importanti destinazioni della Thailandia e le capitali di Cambogia e Birmania.
Il nuovo accordo di code share consente di raggiungere in tutta comodità via Bangkok le mete thailandesi di Samui, Phuket, Chiang Mai, Trat, Sukhothai, Lampang, Krabi o la capitale cambogiana Phnom Penh e quella birmana, Yangon.
“Le nuove opportunità incontrano perfettamente le esigenze dei tanti viaggiatori italiani che amano il sud est asiatico e vogliono visitare più paesi in un unico viaggio” osserva Morena Bronzetti, Country Manager Qatar Airways per Italia, Svizzera e Malta; “costruire il viaggio su misura, comprendendo Cambogia, Birmania e Thailandia è facile con Qatar Airways e Bangkok Airways.”
Qatar Airways attualmente opera quattro voli non stop al giorno tra Doha e Bangkok e raggiunge Phuket in Thailandia con un servizio giornaliero dalla capitale del Qatar. Phnom Penh e Yangon sono collegate con voli quotidiani da Doha.