Emirates, la compagnia aerea internazionale di Dubai, rafforza la sua presenza in Italia ed è lieta di annunciare che dal prossimo 31 ottobre sarà possibile viaggiare in First Class anche sul volo Venezia-Dubai. Emirates oggi è l’unica compagnia che propone voli in First Class da Venezia: questa importante novità consentirà anche ai passeggeri dello scalo veneto di usufruire del vero comfort ed esclusività Emirates in volo fino a Dubai e verso le altre 105 destinazioni del network della Compagnia in partenza dall’avveniristico Terminal 3 di Emirates dell’aeroporto di Dubai.

Massimo Massini,  Area Manager Italy & States of ex Yugoslavian Republic, commenta: “Fin dall’apertura della rotta nel 2007, abbiamo registrato un’ottima performance in termini di riepimento: ora vogliamo estendere l’offerta anche ad una clientela piu’ esigente su un’area geografica di grande rilievo e importanza per l’economia italiana: l’introduzione della First Class risponde esattamente alla domanda di una clientela premium e siamo orgogliosi di essere pionieri in questo campo nel bacino veneto ”.

La First Class di Emirates, che si distingue per il servizio d’eccellenza e la ricercatezza di tutti i dettagli, è meticolosamente curata per “coccolare” i passeggeri durante l’intera durata del viaggio. Oltre al comfort dell’ampia poltrona, reclinabile a 180° e agli spazi che garantiscono massima privacy, il viaggio sarà ancora più gradevole grazie al personale dedicato e ai numerosi servizi esclusivi. I menu sofisticati, che spaziano dai cibi internazionali a quelli della tradizione italiana, sono presentati in servizi di porcellana e accompagnati da vini prestigiosi, liquori e bevande accuratamente selezionati. Inoltre, grazie a ICE, sistema di intrattenimento on-board pluripremiato, i passeggeri di First Class potranno scegliere fra moltissimi film, anche in italiano, canali di musica, video game e molto altro.

Sempre da Venezia, Emirates è l’unica compagnia a offrire ai propri passeggeri di First e Business, un servizio di water – limousine con autista da e per l’aeroporto. I passeggeri sono accolti a bordo di un motoscafo stile Riva, equipaggiato con i migliori comfort, presso il pontile dell’Aeroporto Marco Polo in un’area dedicata a Emirates, da dove possono comodamente partire per la meta del loro soggiorno nella città lagunare.

Il collegamento sarà operato con Airbus 340-300 configurato nelle tre diverse classi con 8 posti in First, 42 in Business e 217 in Economy.

Il programma Skywards (www.skywards.com), permette ai viaggiatori di accumulare miglia e usufruire dei tanti vantaggi e premi che Emirates e le compagnie partner offrono.

Skywards prevede tre categorie di appartenenza: Blue, Silver e Gold. All’atto del primo volo con Emirates o con una delle compagnie partner, viene erogato un bonus che è di 2.500 miglia ai passeggeri di Economy, 3.500 per quelli di Business e ben 5.000 per la First Class. Inoltre, per i passeggeri che scelgono di volare in First Class ad ogni volo viene riconosciuto un ulteriore bonus in miglia del 150% previsto per quel migliaggio.

Attualmente Emirates opera con 5 voli giornalieri dall’Italia: 2 voli al giorno da Milano Malpensa e Roma Fiumicino ed 1 volo giornaliero da Venezia, verso l’hub di Dubai dove i passeggeri di First e Business Class potranno accedere alle lounge dell’avveniristico T3. Il terminal 3 dell’aeroporto di Dubai, unicamente dedicato ai voli Emirates rappresenta ormai una destinazione in più di chi viaggia con Emirates.

Il fiore all’occhiello sono proprio le lounge di First e Business dove si può godere di assoluta privacy, di aree relax e di un servizio di alta cucina ma soprattutto della rilassante atmosfera della Timeless Spa, che offre un’ampia gamma di trattamenti benessere, di estetica e un parrucchiere.

Per ulteriori informazioni www.emirates.com/it