Saranno 60 gli appuntamenti totalizzati a fine 2010 e vedranno il coinvolgimento di oltre 4500 agenti di viaggio. Visti gli importanti risultati sinora ottenuti, Chiariva by Vivamondo, il “Preferred Partner” ufficiale NCL in Italia, continua la serie di Roadshow finalizzati a presentare alle diverse Agenzie di Viaggio del territorio nazionale il prodotto offerto dalla compagnia crocieristica Norwegian Cruise Line. Infatti, durante i mesi di ottobre e novembre sono in programma venti appuntamenti che, sommati a quelli che si sono svolti prima della pausa estiva, raggiungeranno quota sessanta nell’arco dell’anno 2010. Questa seconda parte del ciclo è partita da Torino, Milano, Verona, coinvolgerà Roma, Firenze, Bologna, per poi spostarsi nel Sud della penisola.

I Roadshow che abbiamo organizzato hanno riscosso un enorme successo: totalizzeremo, entro la fine dell’anno, 60 tappe e prevediamo la partecipazione di oltre 4500 Agenti di Viaggio – dichiara Lorenza Oselin, Direttore Commerciale Chiariva by Vivamondo  – L’obiettivo che ci siamo posti, attraverso questi incontri, è quello di presentare i prodotti offerti da NCL, azienda cui siamo legati in qualità di partner preferenziale in Italia. La compagnia si differenzia dai competitor in quanto propone un modo rivoluzionario di fare crociera: il “freestyle cruising”, che implica la possibilità, per ogni cliente, di organizzarsi la propria giornata di navigazione, senza orari e senza codici di abbigliamento.” e in più Chiariva, con la propria programmazione, confeziona pacchetti di viaggio molto interessanti intorno alle crociere in America, Alaska, Canada e New England, Caraibi, Hawaii.

Gli incontri rappresentano così un’occasione per avere tutte le informazioni più dettagliate e, ancora per i mesi di settembre, ottobre e alcune date di novembre, Chiariva ha organizzato e sta organizzando le visite alle navi GEM a Venezia e JADE a Livorno, Civitavecchia e Napoli invitando più di 6.000  agenti ad “entrare” così nel mondo NCL