I Viaggi del Delfino si è preparato per l’anno 2020 pensando agli sposi in viaggio di nozze e lo ha fatto con un nuovo catalogo monografico dedicato esclusivamente a questa fascia di clientela.

La brochure è valida da fine ottobre 2019 a ottobre 2020 e la novità è costituita dal rinnovo dei voti o dalla celebrazione del matrimonio proprio durante il viaggio. Matrimonio e viaggio di nozze contemporaneamente, dunque, in varie destinazioni fra le quali Seychelles, isole Fiji, Caraibi e Las Vegas.

“Il segmento dei viaggi di nozze si conferma per noi importantissimo. L’anno prossimo lo sarà in modo particolare: molte coppie considerano portafortuna la data del 2020 e la sceglieranno per celebrare le proprie nozze. Da parte nostra – commenta la managing director de I Viaggi del Delfino, Ivana Di Stasio continueremo a investire supportando i trend che emergono dalle richieste degli sposi sia per quanto riguarda le destinazioni che il prodotto, sostenendo gli Agenti di Viaggio attraverso momenti di formazione incentrati su questo specifico target e con campagne di promozione mirate”.

 

In distribuzione in queste settimane nelle migliori Agenzie di Viaggio di tutta Italia, il nuovo Catalogo Sposi de I Viaggi del Delfino si presenta in una veste grafica completamente rinnovata, con un nuovo formato che richiama l’idea dell’album fotografico e, insieme, risulta più maneggevole e fruibile in Agenzia. Tra i punti di forza dell’offerta, i numerosi plus studiati ad hoc per gli honeymooners, come lo “Speciale Sposi” che prevede un trattamento speciale su alcuni alberghi e tour, il “Just Married” con suggerimenti per rendere la luna di miele ancora più indimenticabile e, naturalmente, tutti gli sconti e i gadgets dedicati alle coppie in Viaggio di Nozze.

 

Tra le mete più richieste si riconferma il primato degli Stati Uniti, spesso abbinati al caldo del Messico o a una settimana a bordo di una crociera nel mar dei Caraibi. Destinazioni di punta dell’offerta de I Viaggi del Delfino per il prossimo anno saranno Barbados e Aruba, che offrono le migliori condizioni meteorologiche a chi sceglie i Caraibi in estate, e Bahamas, arcipelago dai colori straordinari e con fantastiche opportunità di snorkeling. Molte le proposte anche nel continente Sudafricano, con estensioni mare nell’Oceano Indiano, e in Giappone, che funge anche da importante anello di congiunzione tra l’Oriente e le favolose isole del Pacifico. L’Australia rimane una destinazione intramontabile, mentre per gli sposi con più tempo a disposizione è confermata la proposta Giro del Mondo.

 

La luna di miele per antonomasia resta, tuttavia, un viaggio nella Polinesia Francese, che grazie all’apertura di nuove rotte di collegamento è ora raggiungibile più facilmente. Cresce il trend di richieste per le Maldive, destinazione romantica per eccellenza. Sri Lanka e India, infine, rappresentano un abbinamento perfetto per vicinanza e comodità di collegamenti. Per gli sposi il Tour Operator ha costruito l’itinerario Romance in Rajasthan che prevede ogni giorno una coccola: massaggio di coppia, giro in rickshaw, tatuaggio all’hennè, proprio come in un tipico matrimonio indiano.

 

 www.iviaggideldelfino.com

www.facebook.com/iviaggideldelfino

www.instagram.com/iviaggideldelfino/