In occasione del TTG Incontri che si è tenuto a Rimini nei giorni 22-24 Ottobre, Easy Market ha presentato la nuova soluzione web Hotel del sistema REvolution©. Oltre 90.000 strutture alberghiere, bed and breakfast ed agriturismi, in tutto il mondo, a tariffe nette e condizioni commerciali dedicate ed esclusive.

REvolution©, la piattaforma tecnologica di Easy Market, permette massima flessibilità di ricerca e personalizzazione dei risultati. Attraverso questa piattaforma un’Agenzia di Viaggio può opzionare un Hotel, definire autonomamente  il proprio margine di ricarico e gestire in totale autonomia le proprie prenotazioni.

Con REvolution© è possibile costruire viaggi “su misura” esaudendo ogni esigenza del cliente.

REvolution© CRS (Computerised Reservation System) dalla tecnologia innovativa, semplice ed immediato, REvolution© è una soluzione per le Agenzie di Viaggio che desiderano proporre ai loro clienti pacchetti e servizi a tariffe esclusive.

Sistema unico per la ricerca e la prenotazione di Offerte speciali e Last Minute, Pacchetti Vacanze, Voli di Linea e Low Cost, Hotel, Autonoleggio e Parcheggi.
REvolution© offre:

  • 590 compagnie aeree di Voli di Linea e Low cost a Tariffe negoziate e Web Fares con emissione gratuita dei biglietti aerei.
    Tariffe nette con possibilità di inserire la propria Agency fee.
  • 100.000 Offerte speciali e Last minute dei migliori Tour Operator italiani, in un database aggiornato con disponibilità reali e tariffe scontate fino al 50% sulla quota da catalogo.
  • Oltre 90.000 Hotel in 8.000 località nel mondo a tariffe nette ed esclusive, con possibilità di inserimento del proprio mark up o agency fee direttamente nel sistema.
  • Massima personalizzazione dei risultati e ricerche semplificate tramite l’utilizzo di appositi filtri.
  • Oltre 500 compagnie di Autonoleggio in tutto il mondo e una vasta scelta di tariffe tra le più competitive a livello nazionale. Tariffe nette con ampi margini di ricarico.
  • Parcheggi nei principali aeroporti italiani. Prenotazioni non impegnative. Tariffe nette e negoziate.
  • Servizio assistenza da parte di personale specializzato.
  • Possibilità di attribuire agency fee o mark up personalizzati.
  • Possibilità di aumentare fatturato grazie alla distribuzione di prodotti esclusivi a prezzi competitivi.
  • Visualizzazione delle offerte più economiche per ogni categoria di prodotto.

 

REvolution© dal 01 Gennaio 2010 viene distribuito in maniera gratuita alle Agenzie di Viaggio.

Nessun costo di attivazione, nessun canone.