Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, ha inaugurato la nuovissima Business Lounge presso l’aeroporto Domodedovo di Mosca. I passeggeri che utilizzeranno la Lounge di Mosca potranno rilassarsi o prepararsi per un importante incontro di lavoro all’interno di un’area di circa 500 metri quadrati e ad un ambiente piacevole. La possibilità di ottimizzare i tempi di viaggio diventa, per i membri HON Circle, Senator e Frequent Traveller di Miles & More che volano con Austrian Airlines, e per tutti i passeggeri Business Class, un’esperienza più piacevole.

Elevati livelli di comfort nel design di Austrian Airlines

La nuova Business Lounge offre ai passeggeri un’atmosfera fresca in un gioco di colori che evocano la stagione della primavera. Decorata nei toni blu brillante e rosso acceso, la Lounge è un invito a rilassarsi e a riposarsi in un ambiente inondato di luce naturale, con pareti ricche di fotografie che riproducono scenari naturali e con una vista panoramica sulla pista dell’aeroporto Domodedovo di Mosca. Gli ospiti possono usufruire in modo completamente gratuito di una rete LAN wireless, fax, internet, computer, stampanti e fotocopiatrici, oltre alla possibilità di gustare prelibatezze culinarie. Comode poltrone invitano a rilassarsi, mentre televisori extra-wide a schermo piatto, una selezione di quotidiani e riviste nazionali e internazionali e la possibilità di rinfrescarsi con una doccia consentono di trascorrere piacevolmente l’attesa. La Business Lounge dell’aeroporto di Mosca Domodedovo sarà a disposizione dei passeggeri ogni giorno dalle ore 2.00 alle ore 6.00, dalle 7.00 alle 11.00 e dalle 12.00 alle 20.00.

Situato a sud della capitale russa, l’aeroporto Domodedovo di Mosca è una delle destinazioni del network Austrian Airlines fin dal 19 febbraio 2007. La rete di collegamenti del Gruppo Austrian Airlines è costituita da 130 destinazioni in tutto il mondo, con un forte focus sulle regioni dell’Europa Centrale e dell’Est e il Medio Oriente.

Il Gruppo Austrian Airlines offre una rete globale di collegamenti costituita da 130 destinazioni in 66 paesi del mondo fra cui Estremo Oriente (Bangkok, Delhi, Mumbai, Pechino e Tokyo), Nord America (New York, Toronto e Washington) oltre a tutta l’Europa e in particolare l’Europa dell’Est dove opera come vettore di riferimento. Con circa 100 aerei dell’età media di 8,6 anni, Austrian Airlines vanta una delle flotte più giovani e moderne d’Europa. L’hub di Vienna è uno dei primi aeroporti al mondo e il secondo in Europa per servizi ai passeggeri e funzionalità, con tempi di trasferimento di circa 25 minuti. Dall’Italia Austrian Airlines opera 109 collegamenti settimanali da 7 aeroporti italiani (Bologna, Firenze, Milano Linate, Milano Malpensa, Roma, Venezia e Verona) verso l’hub di Vienna.