british-airways-aereo1British Airways propone per il 2009 una nuova filosofia di viaggio: L’importante non è dove vai, ma come ci vai. E invita i propri passeggeri a smettere gli abiti del turista per indossare, finalmente, quelli del vero viaggiatore. Capace di sposare uno stile di viaggio libero, scanzonato, personale, irripetibile.  Perché per godere fino in fondo della propria esperienza di viaggio è importante intraprendere ogni avventura con uno spirito nuovo: essere cittadini del mondo, scoprire in prima persona le curiosità nascoste dei luoghi che si visitano, andando oltre i soliti itinerari segnalati dalle guide. E’ la prima volta che una compagnia aerea si fa portavoce di un messaggio così unconventional, puntando tutto sull’emotività dell’esperienza. Per un viaggio che accende la fantasia, scompone i paesaggi, rovescia le città, fotografa volti. Divora il tempo, senza correre. British Airways ripropone in chiave moderna una dimensione dimenticata di viaggio: quel viaggio che è indugio, apertura al nuovo, curiosità. Un invito, quello di BA, che è quasi sfida, una specie di provocazione only for the brave. Quanti di noi davvero sarebbero capaci di avventurarsi per il mondo lasciando indietro orologi, telefoni, guide e varie istruzioni per l’uso? 

Sulla scia di questa nuova filosofia di viaggio, British Airways propone promozioni senza precedenti: offerte imperdibili sulle destinazioni a lungo raggio e occasioni strabilianti sui collegamenti per Londra.

 

Con voli a tariffe mai viste per oltre 75 destinazioni dell’ampio ampio network mondiale British Airways, non c’è momento migliore di questo per decidersi e…partire: USA, Caraibi, Medio Oriente, Australia e infiniti altri entusiasmanti luoghi non aspettano altro che essere esplorati.

New York, Chicago e Boston rispettivamente a partire da 429, 428 e 399 euro; Rio de Janeiro da 547, le isole Barbados da 621; e ancora Delhi, Hong Kong, Città del Capo e Johannesburg rispettivamente a partire da 531, 509, 764 e 599 euro, e molte altre destinazioni mondiali. In particolare, grazie ad una tariffa particolarmente conveniente, sarà possibile volare a Sidney a partire da soli 1.127 euro (le tariffe si riferiscono a voli di andata e ritorno e sono comprensivi di tasse e supplementi).

 

Grazie alla dinamicità di British Airways e alle sue impareggiabili offerte, oggi scoprire il mondo è più che mai semplice e alla portata di tutte le tasche.

Destinazioni eccitanti, prezzi vantaggiosi, l’affidabilità di British Airways ed il nuovissimo Terminal 5 di Londra Heathrow: quattro ottime ragioni per non perdere nemmeno un minuto e concedersi subito una nuova incredibile esperienza di viaggio.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni, visitare il sito www.ba.com oppure telefonare al numero 199 712 266.