Singapore Airlines sospenderà tutti i suoi voli da e per Bangkok fino a nuovo avviso a causa della situazione di pericolo e a causa della mancanza di personale operativo all’aeroporto di Suvarnabhumi.La sospensione include tutti i voli tra Tokyo Narita e Bangkok, in aggiunta ai voli tra Bangkok e Singapore. Ai clienti che hanno prenotato un volo nelle prossime ore e nei prossimi giorni si consiglia di monitorare le notizie sui voli nel sito di Singapore Airlines, www.SingaporeAir.com.

Nel momento in cui verrà presa la decisione di riprendere i collegamenti con Bangkok, sarà naturalmente annunciato. In questo momento la situazione nell’aeroporto di Suvarnabhumi non permette di prevedere quando i voli potranno riprendere, ma si spera che la situazione cambi al più presto, in modo da consentire ai nostri clienti di riprendere i loro piani di viaggio, o tornare nelle loro case. Singapore Airlines rinuncerà a qualsiasi cancellazione e a qualsiasi modifica delle tariffe per i clienti che hanno acquistato il loro biglietto prima del 26 novembre, per i viaggi a partire dal 7 dicembre 2008 incluso (vedi note in calce).

I clienti i cui voli hanno subito modifiche dovrebbero contattare il proprio agente di viaggio, o se la prenotazione è stata fatta direttamente con Singapore Airlines, contattare un qualsiasi Centro Servizi per le prenotazioni (in Italia, 06 47533560).

Singapore Airlines si scusa con i suoi clienti per l’inconveniente causato da questa interruzione, confidando tuttavia nella loro comprensione, considerato il fatto che la pericolosa situazione a Bangkok avrebbe compromesso la sicurezza delle operazioni. Cancellazione e rinuncia del cambio di tariffa: valida per i biglietti emessi prima del 26 novembre 2008 per i voli verso Bangkok e per i voli fino al 7 dicembre 2008. I clienti possono cambiare la rotta, rinviare la data o cancellare il viaggio, senza ammende. Qualsiasi cambiamento di data o di rotta verrà addebitato sul nuovo biglietto, ma sarà sottratto l’importo pagato per il viaggio a Bangkok, senza alcuna modifica di pagamento (per esempio, se il viaggio è rinviato ad una stagione più alta, la differenza di prezzo sarà applicata).