Airbus_A320-214_-_Vueling_-_EC-JPL_-_LEMDVueling organizza due Open Days per la selezione di nuovo personale in due date italiane: a Roma il 21 Gennaio e a Firenze il 28 Gennaio. Per la stagione estiva 2016, saranno 121 le rotte in Italia, di cui 65 su Roma-Fiumicino dove saranno basati 11 aeromobili. In tutto il suo network, Vueling sarà operativa complessivamente con 400 rotte verso più di 160 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 100 aerei con 22 basi operative. Nel 2015 è stata inoltre nominata migliore compagnia low cost dalle prestigiose riviste internazionali Air Transport News e Agenttravel. Le selezioni si svolgeranno durante i seguenti Open Days di Roma e Firenze:

  • Giovedì 21 gennaio alle ore 09:00 ROMA  HOTEL CICERONE, Giovedì 28 Gennaio alle ore 09:00 FIRENZE  GRAND HOTEL ADRIATICO

Le persone interessate a partecipare dovranno mandare una e-mail a [email protected] specificando nell’oggetto della mail la sede dell’ Open Day prescelta.

I requisiti minimi richiesti sono:

–               età minima 18 anni

–               diploma di scuola superiore

–               conoscenza lingua inglese e buona comprensione della lingua spagnola

–               una buona presentazione personale

–               ottime doti relazionali e comunicative

–               permesso di lavoro valido in UE

–               nessun tatuaggio o piercing visibile