Partite alla scoperta del Messico, tra vestigia di antiche civiltà, lunghe spiagge bianche e località turistiche rinomate. Per la terra dei Maya, Travelplan Italia propone la formula soggiorno – voli, trasferimenti e pernottamenti in strutture alberghiere selezionate della Riviera Maya – dedicata a chi desidera una vacanza di totale relax, oppure uno speciale tour dello Yucatan con programma di visite guidate in italiano da abbinare a soggiorni pre e post–tour in strutture alberghiere della Riviera Maya a scelta del cliente.

MESSICO – dal 7 gennaio al 30 aprile 2011

Soggiorno sulla Riviera Maya – 9 giorni e 7 notti in forma “all inclusive” con pernottamento in hotel di categoria 4 o 5 stelle presso la più nota zona turistica messicana. Quote a partire da 1.123 euro a persona con sistemazione in camera doppia standard. La quota comprende: voli intercontinentali con la Compagnia Air Europa in classe economica, con partenze da Milano Linate, Roma e Venezia (volo via Madrid), trasferimenti collettivi aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in camera doppia standard con trattamento “all inclusive” (bevande incluse), assistenza Travelplan in lingua italiana in aeroporto e in hotel e assicurazione base.

Tour dello Yucatan – 9 giorni e 7 notti. Il pacchetto abbina il tour vero e proprio (dal secondo al quinto giorno) ai pernottamenti pre e post tour presso struttura alberghiera 4 o 5 stelle della Riviera Maya (primo giorno e dal quinto all’ottavo giorno) a scelta del cliente. Quote a partire da 1.543 euro a persona. La quota comprende: voli intercontinentali con la Compagnia AIR Europa in classe economica con partenze da Milano Linate, Roma e Venezia (volo via Madrid), trasferimenti collettivi aeroporto/hotel/aeroporto, pernottamento negli hotel previsti, assistenza Travelplan in lingua italiana in aeroporto e in hotel, guida locale in lingua italiana per tutta la durata del tour dello Yucatan, visite guidate e pasti come da programma,  assicurazione base.