Di Angelo Sessa.

La compagnia dell’orchidea propone tariffe e servizio senza rivali.

La Thai Airways collega da anni l’Italia ai paesi del sud est asiatico e dell’Oceania e questa non è una notizia. Così come la classe e il servizio a bordo che fanno onore al motto della compagnia: delicati come seta.
La novità dei prossimi mesi riguarda le promozioni speciali per volare in Thailandia, Indocina (Vietnam, Cambogia, Laos, Birmania), Indonesia e Australia, che rendono ancora più conveniente economicamente raggiungere queste destinazioni a bordo di un aereo della compagnia dell’orchidea.

Vediamo allora le allettanti tariffe (tasse e supplementi inclusi) per i voli verso lo straordinario Oriente di Thai, che consentono di arrivare a Bangkok (da 595 euro), Hanoi, Yangon ed il resto dell’Indocina (da 719 euro), Bali (da 781 euro) e Sydney (da 1.038 euro) e sono vendibili fino al 17 maggio per viaggi dal primo marzo al 10 luglio 2011, in cui sperimentare l’esclusivo comfort della Compagnia di bandiera thailandese. Dalle tariffe promozionali sono esclusi i rientri dal 20 agosto al 4 settembre 2011.

“Le nostre ultime promozioni per Oriente e Australia si collocano tra i livelli tariffari più interessanti proposti negli ultimi anni – dichiara Armando Muccifora, Direttore Commerciale Thai Airways Centro-Sud Italia – riconfermando il ruolo per noi centrale della collaborazione con il Trade. Le tariffe lanciate durante la scorsa Bit e già in distribuzione presso le Agenzie di Viaggio, prevedono anche uno strumento ulteriore ad uso esclusivo dei nostri migliori partners. Dopo l’ottimo trimestre appena trascorso, sono certo che queste promozioni, ed altre ancora in cantiere, faranno da traino ad un 2011 da record, in cui vedremo anche ulteriori aumenti di frequenze e prodotto”.

“Esaltiamo il piacere di un viaggio con Thai Airways con una combinazione unica di estrema convenienza e offerta insuperabile, proprio come la Thailandia stessa, Paese del quale siamo vettore nazionale e verso il quale offriamo un prodotto unico – prosegue Muccifora – Aggiungendosi all’eccellenza del servizio di bordo e all’imminente innalzamento di frequenze dall’Italia che renderà ancora più comodi e profittevoli i collegamenti diretti con la Thailandia, e da qui ad oltre 40 destinazioni asiatiche, le nuove tariffe rispondendo al meglio alle esigenze del Mercato Italia e dell’attuale incremento della domanda, riconfermano la Compagnia dell’Orchidea al top nel panorama internazionale”.

Per concludere, ricordiamo che Thai Airways vola non-stop dall’Italia alla Thailandia tutti i giorni da Roma o Milano, con proseguimenti e coincidenze per oltre 70 destinazioni in partenza dal più moderno e funzionale hub dell’Asia, il nuovo Bangkok Suvarnabhumi Airport: la compagnia opera collegamenti in Cina (7 destinazioni), Birmania, Vietnam (2 destinazioni), Malesia (2 destinazioni), India (6 destinazioni), Indonesia (2 destinazioni), Giappone, Australia (4 destinazioni), Nuova Zelanda, Europa e Nord America.

Per conoscere i dettagli delle promozioni le agenzie possono visitare il sito www.thaiair.it.