Ryanair invita tutti gli italiani a partecipare al festival cinematografico più antico del mondo. La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica giungerà quest’anno alla sua 68ª edizione e si svolgerà al Lido di Venezia, dal 31 agosto al 10 settembre.

 Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Ci auguriamo una forte partecipazione da parte di tutti gli italiani, alla 68ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che si terrà come da tradizione nello storico Palazzo del Cinema, sul lungomare Marconi al Lido di Venezia, dal 31 agosto al 10 settembre.

Facilmente raggiungibile da Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Palermo e Trapani, l’aeroporto di Venezia-Treviso dista solo 45 minuti dal cuore della meravigliosa città lagunare.

Quest’ultima saprà certamente affascinarvi, grazie alla sua magica ed unica atmosfera. Addentrarsi per le strade di Venezia significa infatti percorrere una labirintica successione di meraviglie architettoniche, stretti marciapiedi, cunicoli e ponti da cui potrete facilmente raggiungere l’imponente Piazza S.Marco, sede della famosissima Basilica. Non perdete inoltre l’occasione per visitare Treviso, una delle città venete più ricche di storia e antiche tradizioni. Per concludere, per chi invece volesse conciliare mare e natura con arte e cultura, consigliamo di visitare le spiagge di Jesolo ed Eraclea, ideali per una vacanza all’insegna del divertimento.

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di scoprire la splendida Venezia e i suoi dintorni, oggi comodamente raggiungibili da numerose città italiane con voli diretti a partire da soli €9.99*!  Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo per Venezia alle tariffe più basse garantite solo su www.ryanair.com.”

  

 
 
 

 

 

  

Solo andata, tasse incluse 
Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione:    

fino alla mezzanotte di giovedì 11 agosto 2011    

Periodo di viaggio:    

viaggi dal 1 settembre al 31 ottobre 2011    

Giorni di applicabilità:    

soggetto a disponibilità    

Anticipo sull’acquisto:    

soggetto a disponibilità    

Periodo di esclusione:    

soggetto a disponibilità