Interplanet gsa è stato nominato General Sales Agent per il mercato italiano di Air Madagascar, compagnia nazionale malgascia che opera voli passeggeri e cargo a partire dal suo hub di Antananarivo. In quanto unico e solo GSA del vettore sul mercato italiano, Interplanet rappresenterà la compagnia a livello commerciale, di relazioni con la stampa, media e di BSP. Per raggiungere il Madagascar offrendo ai propri passeggeri le migliori condizioni di comfort, il vettore opera attualmente due voli giornalieri tra Parigi CDG e Antananarivo, un collegamento a settimana tra Marsiglia e Antananarivo e un collegamento giornaliero tra Parigi CDG e Nosy Be, oltre ad assicurare le possibilità di comodi avvicinamenti dai principali aeroporti italiani. Air Madagascar offre anche tariffe vantaggiose sul suo esteso network domestico in continuazione di un volo a lungo raggio della compagnia, come pure delle tariffe ridotte per i bambini.

In linea con le sue priorità di garantire ai passeggeri il massimo della sicurezza e del benessere a bordo, Air Madagascar da sempre applica della misure molto estremamente rigorose in tema di manutenzione degli aeromobili. A questo proposito, il vettore malgascio è titolare della certificazione PART-145 rilasciata dalle autorità europee dell’aviazione civile. Inoltre, il 16 dicembre 2007 Air Madagascar ha ottenuto la certificazione IOSA (Iata Operational Safety Audit) da parte della IATA.

«Siamo fieri e molto onorati di iniziare questa nuova collaborazione con Air Madagascar. Si tratta di un vettore che è già molto apprezzato dalla clientela italiana e che presenta un importante potenziale ancora da sviluppare», ha dichiarato Manlio Olivero, Vice-President di Interplanet gsa.

«La nomina di un nuovo GSA in Italia conferma l’interesse della nostra compagnia verso questo paese. Abbiamo l’intenzione di continuare ad accrescere la nostra presenza in Italia servendoci della collaborazione di qualificati professionisti del settore del turismo in un mercato dove siamo già presenti da tanti anni» ha precisato Hery Rambeloson, Sales Development and Distribution General Manager di Air Madagascar.

 

 

 

Interplanet gsa, co-fondatore e unico membro italiano di APG-GA, opera da oltre 30 anni nel mondo delle rappresentanze turistiche. Nel corso della sua storia, Interplanet ha lavorato fianco a fianco con le più importanti compagnie aeree, di crociere e società di autonoleggio, contribuendo al raggiungimento del loro successo sul mercato italiano.