Uno, due, tre… quattro! L’attesa per gli amanti della neve è finita! Il 4 dicembre 2010 si riaprono gli impianti all’Alpe di Siusi e comincia la magica stagione dello sci. Per celebrare adeguatamente l’evento ecco l’inaugurazione “ufficiale” il 12 dicembre 2010 con la Highspeed Race, emozionante gara di alta velocità sugli sci che vede come ospite d’eccezione il campione Christian Ghedina.

I più temerari possono sfidare il grande campione sulla Punta d’Oro! Il periodo è fantastico anche per chi può concedersi una settimana di vacanza, approfittando delle proposte di Alpe di Siusi SportsWeek, valide dal 9 al 23 dicembre 2010. Giornate di puro divertimento su piste perfettamente preparate e perfette per ogni livello di sciata, dai principianti agli esperti. Con lo skipass Val Gardena/Alpe di Siusi si hanno a disposizione 175 chilometri di piste e 83 impianti di risalita, per esplorare tutto il comprensorio.

E la convenienza è davvero allettante! In questo periodo si ha una giornata di vacanza in omaggio, sia per l’alloggio che per lo skipass, cinque giorni di skipass sono inclusi, come pure una lezione di introduzione alla tecnica carving sugli sci, per imparare la giusta inclinazione che dà il tocco perfetto alle curve sulle piste. E da cinque giorni di noleggio in su si ha diritto ad una riduzione del 20% sull’attrezzatura da sci. I prezzi partono da 340 euro a persona a settimana, con pernottamento e prima colazione.