Air Transat: una vetrina sul Canada. La compagnia canadese continua ad investire nella promozione, l’ultima tappa è stata la partecipazione ai workshop MICE DAY di Roma e Milano organizzati dalla BTC, e all’EICMA68° Salone del Ciclo e Motociclo di Milano, insieme a Tourisme Québec.

Air Transat continua a puntare sui workshop di settore e sulle kermesse per il grande pubblico – ha commentato Tiziana Della Serra, Direttore Italia –  Siamo molto interessati alla partecipazione a questi eventi, questi incontri sono stati un’opportunità per presentare i voli No stop Italia – Canada  per il 2011 e i punti di forza della compagnia. I nostri plus sono ideali sia per le incentive house che per il settore business travel e adatti agli appassionati di attività outdoor in moto che possono scegliere il Québec come meta perfetta per il turismo on the road. Il vettore – conclude Della Serra –  offre vantaggiose tariffe per gruppi, servizi a bordo eccellenti per chi si occupa di meeting industry e inoltre, per un target diverso come gli sportivi o i motociclisti, propone il trasporto completamente gratuito degli sport equipment per tutte le tratte Italia-Canada-Italia”.

Nel periodo in cui i voli sono off-line proseguiranno in Italia operazioni marketing mirate: presentazioni, workshop, roadshow e partecipazione alle maggiori fiere di settore.

I voli Air Transat dall’Italia per il Canada, distribuiti tramite i principali GDS, sono già prenotabili e la compagnia offre alle agenzie il 5% di commissione. Prenotazioni ed informazioni potranno essere richiesti telefonicamente al numero 06 59606512 e via mail all’indirizzo [email protected]. Per i gruppi è stato creato un account dedicato: [email protected].