Dal 13 novembre sono disponibili nuovi servizi per tutti gli ospiti dell’area vip MSC Yacht Club, a bordo delle ammiraglie MSC Fantasia e MSC Splendida. Grazie a questi cambiamenti, MSC Yacht Club si è trasformata in una vera area privata di suite deluxe completamente indipendente dal resto della nave, con ascensore diretto ai servizi privati dell’MSC Aurea Spa, dove sono previsti trattamenti dedicati e pensati solo per gli ospiti del Club.

Destinati in esclusiva agli ospiti Yacht Club anche i due ristoranti a la carte “L’Etoile”, a bordo di MSC Fantasia, e “L’Olivo”, a bordo di MSC Splendida: per pranzare o cenare è sufficiente indicare al maggiordomo l’orario più comodo, senza vincoli legati al turno. A disposizione degli ospiti, c’è un’ampia scelta di menu salutari e piatti raffinati, specialità italiane e internazionali, piatti vegetariani o antipasti finger food da accompagnarsi all’aperitivo.

Il trattamento speciale prevede inoltre il drink di benvenuto accompagnato da una lettera firmata dal Comandante, una bottiglia di spumante e frutta fresca. L’ accesso prioritario durante le operazioni di check in e check out, e il free beverage al mini bar della suite e in tutta l’area VIP completano il trattamento speciale.