La compagnia e il portale di prenotazione di sale meeting si impegnano alla promozione legata al settore MICE

 

MSC Crociere ha siglato un accordo con FacileMeeting, con l’obiettivo di promuovere il settore MICE.

Con più di 225 itinerari a disposizione e una flotta di 15 navi che approdano tutti i principali porti crocieristici presenti lungo le coste italiane, MSC Crociere offre la possibilità di organizzare eventi piccoli, medio e grandi – fino al noleggio di un’intera nave da 5.000 passeggeri – mettendo a disposizione location dotate di ogni trovata tecnologica e personale dedicato. L’accordo siglato tra le due aziende è quindi finalizzato alla crescita e all’importanza che il settore MICE riveste per entrambe le realtà.

Per questo motivo, infatti, l’area MICE di MSC Crociere è stata ulteriormente rafforzata con l’obiettivo di interiorizzare e gestire l’organizzazione di viaggi incentive, convention e convegni aziendali, lanci di nuovi prodotti ed eventi locali o nazionali, sotto la guida di Massimo Bertoldero.

Nel corso del 2019, FacileMeeting organizzerà incontri con travel ed event manager italiani a bordo delle navi MSC Crociere nei porti di Genova e Civitavecchia, per promuovere il prodotto. Inoltre, FacileMeeting siglerà accordi con gli oltre 150 hotel del suo portafoglio clienti al fine di creare una convenzione a vantaggio dei possessori di MSC Voyagers Club, la carta fedeltà che la compagnia ha creato per i suoi migliori clienti.

FacileMeeting è un progetto di avanguardia: vero e proprio motore di ricerca, è primo nel suo genere a dare ai clienti visibilità immediata delle location e dei prezzi delle sale meeting più adatte alle proprie esigenze. Tramite questo portale si possono prenotare spazi per eventi e avere una conferma immediata.