A pochi mesi dall’unica data italiana del nuovo tour degli Skunk Anansie, Deborah Anne Dyer, in arte Skin, sarà ospite, in esclusiva assoluta, al più grande evento della stagione invernale, Snowbreak 2010.

Martedì 7 Dicembre 2010 (dalle ore 23.00 in poi), selezionerà i dischi sul palco del Palazzetto dello sport di Sestriere (Corso Sebastopoli, 123), adibito ad hoc per la speciale serata targata Snowbreak. Skin ci farà ballare tutti a ritmo di indie rock, electro pop ed obscure disco, una miscela esplosiva di musica che ha già infuocato i dancefloor dei club più prestigiosi di mezzo mondo e che l’hanno portata nel 2009 a collaborare con due tra i più grandi nomi dell’elettronica internazionale, Martin Buttrich e Timo Maas.

La carriera di Skin, iniziata come vocalist degli Skunk Anansie nel 1994, è proseguita con due album solisti, nel 2003 (Fleshwounds) e 2006 (Fake Chemical State) per ritornare con l’uscita dell’album Wonderlustre (settembre 2010) con il suo storico gruppo. Con l’Italia ha un rapporto speciale: ha duettato con i Marlene Kuntz nell’album “Che Cosa Vedi” (“La Canzone che scrivo per te) ed alla colonna sonora di “Parlami D’Amore” di Silvio Muccino.

Snowbreak, ideato e organizzato dallo storico operatore milanese di entertainment giovanile Centoeventi (www.centoeventi.it), si propone come il primo dei tre grandi eventi di punta nel campo del turismo giovanile targati Centoeventi, al quale seguiranno altri due imperdibili appuntamenti stagionali come il Riders Palace (6 week-end tra gennaio e marzo 2011) e il Sunbreak (agosto 2011), sempre all’insegna dello sport, della musica e del sano divertimento.