Eagles Airlines nuova compagnia aerea del NordEst lancia il collegamento tra Venezia e Roma Fiumicino che verrà inaugurato martedì 7 dicembre. Il volo sarà operato ogni giorno tra il capoluogo veneto e la Capitale dal lunedì al sabato con partenza da Venezia alle ore 7.00 e ritorno da Roma alle 19.00, oltre ad un collegamento domenicale. Un viaggio adatto per i business men, con un pacchetto di offerte speciali, privilegi e servizi dedicati ai clienti più fidelizzati.

La compagnia veneta, con sede a Venezia, lancia le nuove rotte italiane e continentali e studia da network capace non solo di offrire servizi e confort ma soprattutto efficienza, qualità e puntualità. Se l’effetto low cost ha consentito a tutti di muoversi e di conoscere nuovi posti non si può negare che ha tolto un po’ di quel fascino al volo aereo fatto di piccole attenzioni per il viaggiatore. Quello che ha pensato Eagles Airlines è un ritorno al passato dove il passeggero torna ad essere al centro delle attenzioni della compagnia aerea e non solo un “cliente”.

Il nuovo collegamento sarà operato con comodi Fokker 100 da 100 posti, caratterizzati da un’elegante livrea verde oro. A bordo i passeggeri troveranno un personale di cabina attento e disponibile  a soddisfare ogni esigenza. Conciliare prezzi accessibili con attenzione al cliente è uno degli obiettivi che la compagnia intende perseguire per offrire all’utente non solo un semplice viaggio aereo.

Attualmente Eagles Airlines dispone di una sessantina di dipendenti tra assistenti di volo e piloti, ed entro il 2011 è previsto anche l’ampliamento della flotta che continuerà nel 2012 fino ad un numero di 10 aerei entro 4 anni.

I passeggeri possono effettuare prenotazioni ed acquistare i biglietti direttamente sul sito www.eaglesairlines.com o tramite le agenzie di viaggio accreditate.

La compagnia ha inoltre predisposto nel proprio sito un’area riservata alle agenzie di viaggio ed ai tour operators, dove vengono fornite tutte le informazioni ed i contatti per favorire il servizio agli operatori.