È tornata la “Milano da bere”: l’hotel milanese, ultima apertura della Concerto Fine Italian Hotels, si propone come punto di ritrovo serale aprendo alla città The Hub Lounge con una serie di iniziative per animare le serate d’inizio autunno.

Da non perdere anche una pausa rigenerante nel centro benessere panoramico, altro “rifugio” molto gradito

The Hub, l’hotel milanese di Concerto Fine Italian Hotels, si prepara a un autunno “caldo”, grazie ai molti eventi pensati per vivere questa stagione in completo relax presso il The Hub Lounge, che si propone come nuova location della movida milanese. Con l’inizio della stagione autunnale, le serate milanesi si arricchiscono, infatti, di un nuovo e irresistibile appuntamento: ogni martedì, a partire dalle ore 18.30, l’Happy Hub nel bar della struttura di Concerto sarà uno dei must della stagione e uno dei modi migliori per iniziare una serata nella night-life meneghina.  Un urban break “chic&cool” in perfetto stile metropolitano, che animerà fino a tarda sera, le atmosfere glam e design dell’hotel proponendo fingerfood, appetizer, monoporzioni e golosi salatini accompagnati da tanti sfiziosi drinks e cocktails. Alcune serate saranno, inoltre, organizzate in partnership con aziende di arredi design, linee beauty e case di moda e accessori che personalizzeranno il programma e l’evento con esposizioni e gadget.

Happy hour anche per il benessere

Per  gli amanti della forma fisica, L’Hotel The Hub, elegante quattro stelle, vanta ambienti dal design unico :il moderno centro Benessere Spa Emotions, con vista su Milano, dispone di  piscina riscaldata e dotata di un tonificante ed energizzante sistema di nuoto controcorrente, di un’area gym dotata delle più avanzate attrezzature Technogym, sauna, bagno turco, docce emozionali, una straordinaria area relax, vasca idromassaggio che saranno inaugurati a fine novembre.  Il suo centro benessere si propone come nuovissimo luogo di ritrovo e di relax in città,moderno e panoramico. La gamma dei trattamenti pensata da Spa Emotions è davvero ampia, per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti : si spazia dai più noti e tradizionali massaggi linfodrenanti e rilassanti a quelli tonificanti e leviganti, dallo Spa Emotions Massage con pennelli di seta allo Stone Massage fino a veri e propri rituali di benessere firmati che aiutano a ritrovare una forma invidiabile. E per momenti di relax totale basta abbandonarsi al tepore della piscina riscaldata e ad un defaticante idromassaggio nel quale si perde la percezione del corpo e la muscolatura si rilassa totalmente.

A disposizione degli ospiti anche speciali pacchetti weekend per coccolarsi e rilassarsi, programmi quindicinali  dedicati alla bellezza o alla tonificazione totale per una cura davvero profonda di corpo e spirito.

Per la coppia, non solo speciali trattamenti da vivere con il partner ma anche un breve corso, Suite Lessons, in cui una esperta estetista Spa Emotions insegna come prendersi cura l’uno dell’altro con un dolce massaggio.

Per tutti i trattamenti vengono utilizzati prodotti di altissima qualità composti da oli essenziali, oligoelementi e antiossidanti che svolgono funzioni anti radicali liberi e anti-age. Inoltre i prodotti nati dalla ricerca Spa Emotions contengono il prezioso olio di Argan, la pianta di origine marocchina, raccolta una sola volta all’anno, inestimabile fonte di vitamina E e F , utilizzata da secoli dalle donne berbere per la bellezza della pelle.

Nel centro benessere il personale Spa Emotions, altamente qualificato è in grado inoltre di soddisfare ogni esigenza dei nostri ospiti con la creazione di rituali di trattamento e percorsi personalizzati, sia in versione “Beauty Day” che week end e settimanali.