Straordinario Canada, paese ricco di natura e di occasioni: scegliere Air Transat per volare nel Paese è ancora più conveniente grazie alla promozione dedicata alle prenotazioni anticipate. La compagnia canadese presenta infatti l’iniziativa “Prenota Ora il tuo gruppo”, pensata per gli agenti di viaggio che propongono ai gruppi di raggiungere Montréal e Toronto con voli No Stop dall’Italia a bordo di moderni Airbus 330.

La strepitosa promozione consente agli agenti di usufruire di un biglietto Air Transat A/R gratis se confermano un gruppo di minimo 20 persone entro il 25 gennaio 2011 (il biglietto gratuito deve essere utilizzato nello stesso viaggio riservato dal gruppo). Gli agenti possono ottenere maggiori informazioni e conoscere nel dettaglio le condizioni della promozione contattando Air Transat all’indirizzo [email protected].

La promozione costituisce un plus che va ad arricchire le nostre iniziative a favore del trade – dichiara Tiziana Della Serra, Direttore ItaliaCon questa speciale iniziativa puntiamo energicamente al target gruppi: grazie a queste facilitazioni gli agenti saranno ancora più motivati a proporre Air Transat per raggiungere il Canada con voli No Stop da Roma, Venezia, Pescara e Lamezia a partire dal prossimo aprile 2011”.

A partire dal 2011 il regime commissionale di Air Transat in Italia sarà del 5%, segno tangibile dell’importanza che riveste la rete agenziale come canale distributivo del prodotto Air Transat.