Il motore voli di EASYVIAGGIO.COM punta sulla massima trasparenza per l’utente che cerca il miglior prezzo ed evidenzia le spese extra (le spese di gestione, le spese bagagli e le spese carte di credito) con apposite icone. È al momento l’unico motore di ricerca in Europa a fornire questo servizio.Il nuovo servizio è già attivo.

Un’icona, il sole, per valorizzare i prezzi tutto compreso; altri simboli per evidenziare e classificare le spese aggiuntive di fine prenotazione: sono queste le novità rese possibili dalla nuova tecnologia del motore di ricerca voli di Easyviaggio.it, disponibile da oggi. Il motore voli di Easyviaggio.it è al momento l’unico in Europa a mettere a disposizione questo servizio.

La nuova versione del motore voli di Easyviaggio.com è veloce e intuitiva: se nel prezzo finale visualizzato del biglietto sono incluse tutte le spese, il volo è segnalato da un sole. Altre icone rappresentano invece le spese aggiuntive (cioè aggiunte una volta arrivati sul sito del partner al momento della prenotazione): la valigia indica le spese bagaglio, la cartella con l’euro le spese di gestione e la carta di credito le spese per il pagamento.

Il motore voli di Easyviaggio.it è al momento l’unico in Italia a mettere a disposizione questo servizio. Vistando l’apposita casella alla sinistra dello schermo, è possibile filtrare i risultati e visualizzare soltanto i voli tutto compreso (identificati, appunto, dal sole).

Il motore voli di Easyviaggio.com garantisce inoltre la possibilità, oltre alla tradizionale ricerca in ordine di prezzo, di ordinare i risultati per orario di volo, compagnie aeree, partner e aeroporto.

Inoltre, per ogni risultato si può inoltrare la ricerca a un amico, selezionare i voli da mettere in evidenza, cancellare un volo o una parte dei risultati. E, in caso di flessibilità sulle date, è possibile estendere la ricerca di +/- 2 giorni, di +/- 8 giorni e di +/- 1 anno.