1) Dal 5 febbraio al 22 maggio 2011, il Franklin Institute di Philadelphia ospiterà la mostra dedicate alle opere di Leonardo da Vinci, intitolata “Leonardo da Vinci’s Workshop.” In mostra ci saranno modelli in scala delle più famose invenzioni e touch-screen monitors che consentiranno ai visitatori di conoscere come Leonardo lavorava alle sue invenzioni  e permetteranno di sfogliare i “virtuali”  quaderni di appunti di questo grande personaggio.  La mostra sarà aperta i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 17:00.  www.fi.edu/ftp/da_vinci 

2) Il nuovo bar e ristorante Kokopelli ha aperto I battenti il 2 dicembre nell’elegante quartiere di Rittenhouse a Philadelphia. Tra i piatti consigliati l’anatra croccante e le costolette di manzo al chili. Inoltre un tequila bar con una scelta di tequila provenienti da tutto il mondo.  

3) Nella zona di Franklin Place, tra la 4th e Race streets, aprirà tra un paio d’anni un nuovo hotel. Cambria Suites sarà dotato di 140 camere e 70 appartamenti. Il progetto costerà dagli 80 ai 100 milioni di dollari. Sarà un hotel family-friendly.  

4) E’ previsto a Philadelphia per l’estate del 2011 il completamento del secondo murales più grande del mondo dal titolo How Philly Moves.  Sarà visibile sul muro esterno del Philadelphia International Airport. Tutti sono benvenuti a dare il loro contribuito nei prossimi Community Paint Days, recandosi al terzo piano della Gallery tra la 9th e Market streets.