Luogo per una fuga romantica, i meravigliosi quattro resort della Couples, catena alberghiera all-inclusive solo per coppie, si trovano in Jamaica. Distinguendosi per stile, design e per essere posto ideale per un perfetto sogno romantico, ogni Couples Resorts è un insuperato all-inclusive con delle caratteristiche che lo rendono unico. Per oltre 30 anni la catena Couples ha incantato i suoi ospiti fornendo un impareggiabile servizio, stanze arredate in modo squisito, eccezionale cucina e molto altro ancora.

Con romantiche scogliere a picco sulle acque turchesi del Mar dei Caraibi, lunghe distese di spiaggia dorata e un fascino che riporta indietro negli anni Cinquanta, Couples Resorts sono luogo ideale per un matrimonio immerso nel sole o per la classica rilassante luna di miele, per rinnovare il giuramento d’amore, celebrare l’anniversario o semplicemente per una meritata evasione per due.

Ai Couples Resorts si possono svolgere sport acquatici come vela, immersione, windsurf e sci d’acqua – tutti con istruttori professionali – e altri sport come tennis (con insegnamento gratuito) e golf, inclusi i trasferimenti da e verso i campi sportivi.

Per coloro che vogliono esplorare le bellezze naturalistiche dei dintorni, si possono svolgere escursioni come quelle alle famose cascate Dunn’s River, fare tour con barche dal fondo di vetro o godersi un tramonto mozzafiato durante una crociera su un catamarano.

***

Couples Resorts

Le proprietà di Couples Resorts in Jamaica sono quattro: Couples Tower Isle, il primo resort all-inclusive solo per coppie, e Couples Sans Souci a Ocho Rios, e Couples Negril e Couples Swept Away a Negril. Fondata dal leggendario Abe Issa, “padre del turismo jamaicano,” la catena Couples Resorts è un insuperabile modello di struttura alberghiera all-inclusive, in armonia con la natura e dotata di un autentico spirito caraibico.

Per maggiori informazioni chiamare il numero +44 (0) 1582 794420 o visitare il sito http://www.couples.com