Sta per essere distribuito in tutte le agenzie italiane il catalogo di Nicolaus “Bollicine & Benessere”, interamente dedicato al wellness che annovera una selezione di strutture di alto livello distribuite per la prima volta su scala nazionale. Come da tradizione sarà presente molta Puglia, ma ci saranno anche Campania, Veneto, Toscana, Umbria, Abruzzo…

Principio ispiratore del nuovo prodotto del t.o. dedicato al wellness, una concezione dello “stare bene” che non si limiti unicamente ai trattamenti ma che veda la compresenza di differenti fattori: proposte enogastronomiche raffinate, contesti artistico-naturalistici di rilievo, standard superiori di servizio. Non è un caso, in quest’ottica, che il nuovo prodotto prenda proprio il nome da quello che ormai si può considerare un classico di Nicolaus, i pacchetti “Bollicine & Benessere” che costituiscono una delle soluzioni più richieste per ciò che concerne le offerte del t.o. relative al segmento di mercato del wellness.

La logica di una distribuzione in anticipo sulla stagione segue quella dell’apertura delle prenotazioni legate al Mare Italia avvenuta a fine dicembre. Il nuovo cartaceo “Bollicine & Benessere” fa da apripista a tutti gli altri volumi che seguiranno e, analogamente all’inaugurazione delle vendite del Mare Italia, si accompagna a una promozione che riguarda proprio uno dei prodotti proposti dal t.o. per i soggiorni balneari.

Chi prenota infatti entro il 31 marzo 2011 un soggiorno benessere con un minimo di due notti di pernottamento ha la possibilità di usufruire gratuitamente di una settimana di vacanza in formula residence in una delle soluzioni proposte da Nicolaus nel Salento. La vacanza può essere ceduta a parenti e amici e deve essere effettuata entro il 25 giugno 2011 o successivamente al 3 settembre 2011.

Stiamo lavorando con molto impegno per mettere a punto con anticipo il ventaglio della nostra offerta per l’anno nuovo. Ci ha dato molta soddisfazione l’essere pronti a fine dicembre con l’apertura del Mare Italia e altrettanta ce ne sta dando il nostro primo cartaceo del 2011, “Bollicine & Benessere”, che sarà tra poco in distribuzione e che sarà seguito dagli altri volumi dedicati ai nostri prodotti. Debuttiamo con orgoglio in ambito wellness su scala nazionale e abbiamo operato una selezione molto attenta con l’obiettivo di essere in grado di proporre qualcosa di particolare che vada oltre la “bella struttura”e i programmi di trattamenti. Proprio pensando a ciò abbiamo voluto chiamarlo “Bollicine & Benessere”, abbinamento che ci ha reso noti al grande pubblico e che combina il wellness a un elemento più ludico. Anche per questo prodotto abbiamo voluto pensare a una formula promozionale forte, in grado di dare agli agenti uno strumento di vendita che ci sembra particolarmente efficace. Siamo fiduciosi in merito al buon esito dell’operazione e i riscontri che in questo senso ci arrivano dalla nostra rete di promoter, attivi in ambito nazionale, sono molto buoni” commenta Roberto Pagliara, Amministratore Unico di Nicolaus.