resort-il-gattopardo-di-lampedusa1Equinoxe annuncia una grande novità per l’estate 2009 presso l’esclusivo resort “Il Gattopardo di Lampedusa”.  L’operatore torinese coccola i suoi ospiti con un nuovo servizio, offrendo loro il piacere di gustare un buon caffè nella comodità e nella privacy della propria camera, in ogni momento della giornata. Ognuno dei prestigiosi dammusi sarà dotato di una nuovissima macchinetta per il caffè espresso Lavazza A Modo Mio. Un prezioso Welcome kit con un’ampia selezione di miscele di caffè sarà gratuitamente a disposizione degli ospiti e quotidianamente rifornito per tutta la durata della vacanza.

 

La struttura

L’esclusiva struttura, ideata secondo la formula francese della “maison d’hotes”, accoglie gli ospiti in 14 raffinate e accoglienti camere ricavate in dammusi, costruzioni in pietra dalle tipiche cupole bianche, con vista giardino o mare.

 

Servizi                                     Durante il giorno gli ospiti hanno la possibilità di utilizzare una barca per esplorare la costa dell’isola, gustando a bordo specialità tipiche locali o usufruire di una delle autovetture ad uso gratuito, (incluso il carburante) messe a disposizione dal resort.

                                     

Tariffe                           Il soggiorno presso il Gattopardo di Lampedusa proposto da Equinoxe è a partire da Euro 1.130,00 ( solo per le camere Merluzzo e Squalo) per persona, per 7 notti  con trattamento di pensione completa. Sono esclusi i voli, la quota iscrizione di Euro 50,00 a persona, l’assicurazione del 2%.

 

Info e prenotazioni:    Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Equinoxe al numero 011 81 85 270 o all’indirizzo e-mail [email protected] e visitare il sito www.equinoxe.it