E’ stata sicuramente una bella soddisfazione per Franco Fenili e il suo team aver curato tutti i servizi in Groenlandia per il grande divulgatore scientifico Alberto Angela e la sua troupe.

La trasmissione, una delle più interessanti e popolari che ci propone la nostra televisione, andrà in onda su Raiuno il 9 aprile. Ulisse – Il piacere della scoperta di Alberto Angela, ci delizierà con una puntata dedicata alla Groenlandia.

Per realizzare il programma sono stati scelti i servizi di 4Winds: Base a Ilulissat/ Baia di Disko (Ovest della Groenlandia), e poi si è girato per 5 giorni da Sermermiut (Sentiero Unesco) al Ghiacciaio Eqi (luogo più importante e iconico della Baia) a Qasigiannguit (per conoscere meglio la fiera popolazione Saqqaq) ed in altre località.

“Abbiamo collaborato con la redazione – racconta Franco Fenili, patrono di 4Winds – anche mettendoli in contatto con gli enti del turismo (Groenlandia e Danimarca), Icefjorf Center e Unesco Groenlandia. Abbiano fornito i servizi relativi al viaggio ed al soggiorno, dai voli ai pernottamenti, pasti e transfers, incluso battello e guide locali in privato fra cui Mrs. Pirvè, guida Inuit espertissima. E’ stata una grande soddisfazione per noi ricevere i complimenti della produzione per il lavoro svolto”.

www.4winds.it