Si terrà domenica 28 settembre la ventitreesima edizione della gara podistica Milano – Pavia, tradizionale corsa di fondo su strada. Frigerio Viaggi – Gruppo leader nella distribuzione turistica in Lombardia – ha riconfermato per il quarto anno consecutivo l’organizzazione della manifestazione, di concerto con Atletica Milano, che segue l’aspetto tecnico-sportivo.

La Milano – Pavia è una manifestazione storica che si svolge sulla distanza fisica tra le due importanti città lombarde, attraversando due province e un gran numero di comuni, per un totale di 32,756 km e circa 3 ore di gara. “La gara è un punto di riferimento importante nel calendario agonistico degli amanti della corsa e raccoglie ogni anno 2.000 atleti amatoriali maschili e femminili” commenta Simone Frigerio, Direttore Commerciale Gruppo Figerio Viaggi “La nostra azienda è fortemente radicata in Lombardia e soprattutto in Milano e provincia: partecipare a questa manifestazione è un modo per dare un contributo allo scenario culturale e sportivo della città”.

Le iscrizioni alla gara podistica si chiuderanno giovedì 25 settembre, al costo di 27 Euro per atleta e 21 Euro a persona per i gruppi di minimo 15 partecipanti: è possibile iscriversi alla gara presso tutte le agenzie Frigerio Viaggi, gli uffici di Atletica Milano e i negozi di abbigliamento sportivo convenzionati: per tutte le informazioni www.milanopavia.it. L’appuntamento è per domenica 28 settembre, partenza alle h. 9.00 in p.zza XXIV Maggio (Porta Ticinese) a Milano!