Air Transat rulla i motori e presenta il suo Roadshow “Destination Canada” dedicato alle agenzie di viaggio. L’iniziativa si snoderà tra Frosinone (21 gennaio Astor Hotel), Treviso (1° febbraio Boscolo Hotel), Vicenza (2 febbraio AC Hotel), Udine (3 febbraio Best Western Hotel) e Pescara (3 febbraio Cafè Les Paillottes): tutti gli incontri vedranno la presenza dello staff commerciale Air Transat e della direzione della compagnia aerea.

Lanciamo questo appuntamento per promuovere in anteprima i voli No Stop Italia-Canada previsti per il 2011 – dichiara Tiziana Della Serra, Direttore Air Transat Italiae stabilire un contatto sempre più diretto con la rete agenziale attraverso i nostri rappresentanti commerciali operativi sul territorio. Inoltre, abbiamo messo in palio per ogni meeting un biglietto Air Transat  al fine di far testare in prima persona la qualità della nostra offerta per il Canada. Abbiamo scelto di concentrarci sul centro-Italia e sul Triveneto, aree di riferimento per noi molto importanti, dove contiamo di incontrare oltre 100 agenzie interessate alla destinazione”.

 

Dal prossimo Aprile 2011 Air Transat incrementerà la rotta Roma-Toronto portando l’offerta a 5 collegamenti a settimana, mentre saranno riconfermati i 5 voli da Roma per Montréal. Forte dei risultati positivi viene ribadito l’interesse per gli scali di Venezia, Pescara e Lamezia: un volo Venezia-Montreal e uno Venezia-Toronto, un collegamento Pescara-Toronto e uno Lamezia-Toronto.

I voli Air Transat dall’Italia per il Canada sono distribuiti tramite i principali sistemi di prenotazione ed offrono alle agenzie il 5% di commissione. Prenotazioni ed informazioni potranno essere richiesti telefonicamente al numero 06 59606512 e via mail all’indirizzo [email protected]