Taylor Made Travel, i viaggi su misura, si fa strada nel panorama italiano nella realizzazione di viaggi a lungo raggio e ottiene ottimi numeri grazie alla dedizione e l’impegno dell’intero staff: programmazione, booking e vendite. Il lavoro di squadra è una realtà concreta alla Taylor Made: un gruppo di professionisti determinati, che svolgono il loro lavoro nel settore da anni, con le dovute conoscenze tecniche e pratiche di marketing. Il T.O. crea itinerari ad hoc, anche per gruppi, studiati per soddisfare le esigenze dei viaggiatori più esperti, i quali vogliono regalarsi una vacanza ben organizzata. Le destinazioni di punta della Taylor Made sono: Messico, Stati Uniti, Guatemala e Canada ma grazie alle esperienze professionali e personali, la Taylor Made è in grado di organizzare viaggi anche in Polinesia, Maldive, crociere ai Caraibi e viaggi intorno al mondo, scegliendo sempre i migliori servizi, ovunque il cliente voglia andare.

Grazie  allle agenzie di viaggio che hanno creduto  nell’operatore e che continuano a dare fiducia confermando le proporste, le agenzie di viaggio con cui lavorano sono molto soddisfatte del  suolavoro e gli accordi commerciali puntano alla qualità totale del servizio e alla fidelizzazione delle stesse, questo per creare una rete di specialisti a cui affidare l’organizzazione dei sogni di viaggio dei loro clienti e propri. Dai risultati ottenuti con le vendite per il Natale e il Capodanno negli Stati Uniti e Messico, l’operatore è certo che il 2011 sarà un anno decisivo per il consolidamento dell’azienda sul mercato italiano. La rofonda convinzione è di lavorare con precisione, con grande attenzione al dettaglio e all’originalità del prodotto.

Fra i suoi servizi, Taylor Made Travel propone nel sito uno spazio dedicato alle agenzie, le quali hanno a disposizione, in modo veloce e semplice, notizie generali, liste nozze, uno spazio per richiesta informazioni e preventivi, un’area download. Potranno, inoltre, richiedere e predisporre la spedizione del catalogo o scaricarlo. Inoltre, il sito www.taylormadetravel.it riscontra un grande successo, sia per numeri di visitatori, sia per le nuove affiliazioni da parte degli agenti di viaggio. Questo perché anche il sito è stato creato su misura, in modo da mettere in risalto le specificità dei territori e delle loro migliori attrattive: città, naturalezza, mare, archeologia, gastronomia, cultura locale e immersioni nei fondali più spettacolari. Nel sito si possono scaricare le migliori offerte del momento.

Una iniziativa per le quali tantissime agenzie viaggi si sono congratulate per l’ utilità del servizio e poi, perché fanno anche sorridere, e l’invio, ogni settimana di notizie ed informazioni sul Messico e gli Stati Uniti.

Per concludere, una squadra di eccellenti promotori, nel corso del 2011, visiterà le agenzie di viaggio in Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Veneto e Lombardia, dopo la copertura del Lazio, inoltre, nei prossimi giorni, inizierà un programma di seminari per le agenzie di viaggio che hanno dimostrato grande interesse per il suo prodotto.